Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Avviso Pubblico: Aiuti in regime de minimis sostegno economico fermo pesca – TONNO ALALUNGA – 2024 – Foreste caccia pesca e biodiversità #finsubito prestito immediato


Si rende noto che con Determinazione del Dirigente della Sezione Gestione Sostenibile e tutela delle Risorse Forestali e Naturali n. 718 del 09 ottobre 2024 è stato pubblicato l’AVVISO PUBBLICO per l’accesso al sostegno economico delle imprese autorizzate alla pesca del TONNO ALALUNGA (THUNNUS ALALUNGA) e che osservano periodi di fermo pesca integrale – ANNO 2024 – L.R. n. 40/2016 – art. 30 “aiuti in regime de minimis per l’accesso al sostegno economico in caso di fermo pesca”.

FINALITÀ DELL’AVVISO

Il presente Avviso ha la finalità di assicurare un sostegno economico, in attuazione dell’art. 30 della L.R. n. 40/2016 “aiuti in regime de minimis per l’accesso al sostegno economico in caso di fermo pesca” e dell’art. 47 della L.R. n. 67/2018, al settore produttivo pugliese della pesca del Tonno Alalunga (THUNNUS ALALUNGA) a seguito di un periodo di fermo obbligatorio dal 1° ottobre al 30 novembre 2024.

AREA TERRITORIALE DI ATTUAZIONE

Intero territorio marittimo regionale.

SOGGETTI AMMISSIBILI AL CONTRIBUTO

Carta di credito con fido

Procedura celere

Imprese del settore della pesca armatrici di unità da pesca figuranti nell’Elenco delle imbarcazioni autorizzate alla pesca del Tonno Alalunga, di cui al Decreto del Direttore Generale D.G. Pesca ed Acquacoltura del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali n. 141860 del 26.03.2024.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE

La domanda, corredata dai documenti richiesti, dovrà essere trasmessa all’indirizzo PEC: risorseittiche.regione@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12:00 del giorno 4 dicembre 2024, e successivamente alla pubblicazione del presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP).

Tutti i documenti (la domanda e la documentazione di cui al successivo punto del presente Avviso) devono essere prodotti in formato elettronico PDF/A, firmati digitalmente in PAdES ed inviati esclusivamente tramite PEC all’indirizzo sopra riportato.

L’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura: Avviso pubblico per l’accesso al sostegno economico delle imprese autorizzate alla pesca del TONNO ALALUNGA e che osservano periodi di fermo pesca integrale – Anno 2024. DENOMINAZIONE della ditta – DENOMINAZIONE dell’imbarcazione.

Responsabile del Procedimento:

E.Q. Attuazione politiche ittiche ed acquacoltura, regionali e nazionali

Maria Adriana Cioffi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

ma.cioffi@regione.puglia.it

Tel: 0805405061

L’avviso pubblico e i relativi allegati sono consultabili nella sezione Documenti



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui