Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ai miei tempi…”: Il 27 ottobre la cultura calabrese in scena a Crotone alla Sala Sant’Agostino – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Domenica 27 ottobre, alle ore 17:00, presso la Sala Sant’Agostino della Parrocchia Santa Rita, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Ai miei tempi…”, scritto, diretto e interpretato da Giuseppe Calabretta e Francesco Pupa. Un evento pensato per le famiglie che unisce tradizione, emozione e divertimento, per raccontare e riscoprire i valori del passato.

La trama segue Paolo, un bambino vivace e appassionato di videogiochi, che spesso fa arrabbiare la mamma per il suo rifiuto di unirsi alla famiglia a tavola. Sarà il nonno a riportarlo alle radici, con racconti dei tempi in cui il rispetto, l’educazione e le tradizioni familiari erano al centro della vita quotidiana. Un viaggio attraverso storie, giochi e ricordi, per non dimenticare mai le persone care e per tramandare il significato della commemorazione dei defunti, un aspetto profondamente radicato nella cultura calabrese.

Con la scenografia curata da Luigi Piccinino e la voce della mamma interpretata da Floriana Mungari, lo spettacolo promette di coinvolgere grandi e piccoli, in un momento di riflessione e riscoperta.

Un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere un pomeriggio di teatro autentico e ricco di significato, ricordando che le radici di una famiglia e di una cultura non devono mai essere dimenticate.

Biglietti: posto unico a 7 euro. Per prenotazioni, contattare i numeri 3397698298 o 3282129150. I biglietti possono essere acquistati presso il punto vendita “Il Cantattore”.

Luogo: Sala Sant’Agostino – Parrocchia Santa Rita, Crotone.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Seguici anche sul nostro canale



Telegram



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui