Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
visita a Imperia del sottosegretario alla Giustizia Andrea Del Mastro, di Fratelli d’Italia. “Sulle carceri eredità catastrofale” /Foto e Video – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Visita a Imperia oggi per Andrea Del mastro, sottosegretario alla Giustizia, nell’ambito della campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le Elezioni regionali. Del Mastro ha fatto visita al carcere di Imperia e ha poi compiuto un giro nel centro di Oneglia, accompagnato dal senatore Gianni Berrino e dai candidati di Fratelli d’Italia, fra cui l’imperiese Paolo Strescino.

Del Mastro sulla situazione delle carceri punta il dito contro l’ex ministro della Giustizia Andrea Orlando

In merito alla situazione delle carceri, il sottosegretario Del Mastro spiega: “Abbiamo avuto un’eredità catastrofale, 20 anni di mancate assunzione, in cui gli scienziati della sinistra, anche per il tramite della legge Madia, non assumevano neanche garantendo il turnover dei pensionamenti. Sono lieto di poter dire che in 20 mesi di governo abbiamo finanziato corsi allievi di polizia penitenziaria per oltre 7.500 unità di cui 2000 extra assunzioni e quindi garantiamo il turnover al 100% per i pensionamenti e aggiungiamo 2000 assunzioni in solo 20 mesi di governo. Avessero fatto così, ognuno per quota, per 20 mesi nei 20 anni che mi hanno preceduto, oggi parleremmo di sovraffollamento di polizia penitenziaria. Fra coloro non pervenuti, zero titoli, mi sembra che ci fosse proprio il Ministro della Giustizia Orlando“.

Del Mastro: Bucci usato sicuro, che rappresenta la capacità infrastrutturale della Liguria”

Entrando nello specifico della campagna elettorale in Liguria, Andrea Del Mastro sottolinea: “Io vedo che c’è una campagna elettorale che ha anche una rilevanza nazionale per quello che stiamo accorrendo. In Liguria c’è un usato sicuro, chiamiamolo così, Bucci, che rappresenta la capacità di infrastrutturale della regione, di dare servizi di infrastrutturali, soprattutto a imprese al territorio e poi c’è l’usato esausto e insicuro, colui che quando era Ministro alla Giustizia chiudeva due Tribunali, una sezione distaccata; colui che quando era Ministro della Giustizia chiudeva il carcere di Savona, salvo oggi da deputato di opposizione chiedermi di ripristinare il carcere di Savona. Il miglior rappresentante di quella sinistra che sa sempre cosa fare quando governano gli altri e non lo fa mai quando deve governare lei“.

Il Senatore Gianni Berrino

Sulla visita del sottosegretario alla Giustizia Del Mastro, il senatore Gianni Berrino di Fratelli d’Italia sottolinea: “Nelle visite continue che compie in tutte le case circondariali d’Italia, oggi è toccato a Imperia, un carcere piccolo, particolare, dove ha appunto espresso quello che sta facendo e quello che sta cambiando nel mondo della polizia penitenziaria e quindi anche dei carceri stessi. Una presenza, però, importante anche ad Imperia nel corso di questa campagna elettorale, a cui manca ormai solo solo una settimana, per ribadire quanto la Liguria, ma anche quanto l’estremo Ponente Ligure, sia importante per Fratelli d’Italia, sia importante per questo Governo e naturalmente sia importante per le elezioni regionali”.

Paolo Strescino

Dice Paolo Strescino, candidato alle Elezioni regionali per Fratelli d’Italia: “Una presenza importante, perché testimonia la volontà di ulteriore radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio. Insieme al Sottosegretario, abbiamo incontrato e chiacchierato con alcuni commercianti ambulanti, con alcuni ristoratori, con alcuni pescatori e quindi l’importanza, la sintesi che Imperia, ma tutta la provincia di Imperia vuole testimoniare è proprio quella delle problematiche che esistono, delle grandi possibilità che esistono, anche dal punto di vista sviluppo, dello sviluppo occupazionale e che un membro del Governo Meloni sia qui presente in città, quindi in provincia d’ Imperia, ci fa ben sperare, perché ci fa capire che c’è una grande attenzione su quelle che sono appunto le problematiche ma anche le possibilità di questo territorio”.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui