Hanno agito ben sapendo gli impegni lavorativi di entrambi. Lui in campo in quel momento per la gara di Serie A fra Juventus e Lazio allo Stadium. Lei in ritiro in vista della partita contro l’Inter in corso di svolgimento questa mattina, domenica 20 ottobre 2024, a Milano.
L’amara scoperta l’ha fatta nella notte di domenica 20 ottobre 2024, attorno alla una e mezza, il calciatore Douglas Luiz: la casa in collina, a Torino, svaligiata dai ladri.
I malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno fatto razzia di preziosi gioielli, portando via ben 11 orologi, alcune preziose collane della compagna di Douglas Luiz – la calciatrice della Juventus Woman, Alisha Lehmann – e denaro contante. Il bottino – anche se non vi sono conferme in merito – dovrebbe superare i 500mila euro.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per le indagini di rito: in particolare, la Scientifica è al lavoro per analizzare le tracce lasciate dai malviventi.
Non è il primo episodio del genere a colpire le ville in collina, una delle zone più esclusive di Torino. Anche Moise Kean, Kaio Jorge e Angel Di Maria, in passato, sono stati vittime di furti nelle loro abitazioni.
Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link