Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casa semindipendente in vendita a Fiamignano, Collaralli – Rieti. € 135.000, 180 Mq – Tecnocasa.it  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Collaralli, Fraz. del comune di Fiamignano (RI) a circa 15 km dal Lago del Salto, proponiamo in vendita porzione di villino con taverna e terreno.
L’ abitazione si trova al centro del paese, misura 180 mq calpestabili e si sviluppa su 2 livelli:
Al Piano Terra: la Taverna con camino e bagno
Al piano primo: terrazzo che conduce alla loggia con ripostiglio, ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, 3 camere da letto e 1 bagno con doccia.
Circonda la proprietà, il terreno recintato di circa 4.600 mq con piante ornamentali e da frutto.
L’ingresso è carrabile in condivisione con l’altra proprietà, mentre il terreno è totalmente privato.
L’abitazione ha una struttura in muratura, internamente può essere abitabile ma è allo stato originale mentre gli infissi sono stati rinnovati in pvc doppio vetro con persiane in alluminio. La taverna ha visto l’inizio di alcuni lavori di ristrutturazione, come gli infissi, impianto elettrico, i quali sono però da completare.
Acqua e luce sono dirette mentre non è presente l’impianto di riscaldamento e viene utilizzata una bombola a gas per cucinare.
Collaralli è una piccola frazione del comune di Fiamignano, il quale dista 3 km dove ci sono i principali servizi. L’arteria stradale più importante che attraversa il territorio è la strada statale 578 Salto Cicolana una strada a scorrimento veloce che collega il paese da un lato al capoluogo Rieti, dall’altro a Torano di Borgorose dove si trova il casello autostradale ‘Valle del Salto’ dell’autostrada A24 con la quale si possono raggiungere agevolmente Roma, Avezzano e L’Aquila.
Classe: G IPE: 446,49 kwh/mq anno.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui