Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Vendesi casa semi indipendente confinante con altra abitazione solo da uno dei lati.
Disposta su 2 piani con ampia scala di collegamento.
Il Piano terra ha tre ingressi di cui due indipendenti e presenta:
un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera accessoria utilizzata come sala da pranzo e un bagno/lavanderia molto ampio. La cucina ha una porta finestra da cui si accede direttamente all’esterno. La sala da pranzo ha un ingresso indipendente dal principale con chiave distinta.
Tutte le persiane sono blindate con serrature di sicurezza.
Tramite l’ampia scala interna si accede alle stanze superiori che si suddividono in:
3 camere da letto di cui 2 da 25 mq ciascuna e una da 15 mq,
un bagno con doccia e vasca da bagno
e un ampio ripostiglio. Tutte le stanze convergono in una discreta anticamera. Dalle due stanze da letto principali, tramite 2 porte finestre distinte, si accede ad un unico balcone disposto ad “L”.
Superficie totale calpestabile di 192 mq.
Le finestre e le portefinestre sono in legno e sono dotate di doppi vetri.
Ogni finestra della casa della zona notte è provvista di zanzariere a scorrimento perfettamente funzionanti. Una delle camere da letto matrimoniali ha un condizionatore/pompa di calore. La casa ha in oltre persiane blindate al piano di sopra e nel piano inferiore nel lato cortile, mentre per il lato strada ha le sbarre alle finestre. La casa è poi dotata di un impianto antifurto con combinatore telefonico e sensori volumetrici e a tutte le finestre di entrambi i piani.
La casa non ha difetti oggettivi, ed è perfettamente abitabile da subito.
Per visionare l’immobile chiamare il numero: 3669549230. No Agenzie.
Trattativa privata senza intermediari.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui