Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


CENTRO STORICO Udine Via Cavour introvabile nuova soluzione, all’interno di una corte, proponiamo la vendita di una casetta in stile loft urbano, disposta su due livelli con ingresso indipendente, cantina e con possibilità di acquisto di un posto auto.

Piano terra: piccola corte d’ingresso, ampia zona giorno con scale a vista, angolo cucina, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio lavanderia.

Primo piano: zona soppalcata costituita da camera con bagno padronale.

Le rifiniture di alta qualità e dettagli di design conferiscono all’ambiente un tocco di raffinatezza nonchè di confort termico, classe energetica A con riscaldamento a pavimento.

Detrazioni fiscali a favore dell’acquirente da quantificarsi

Piccolo spazio privato esterno (11 mq circa).

Note: primo ingresso; classe energetica A, riscaldamento a pavimento, eventuale posto auto. Cantina al piano interrato.

Casa Cavour è un complesso immobiliare che nasce dalla ristrutturazione di un vecchio palazzo in via Cavour, nel cuore del centro storico di Udine. Il progetto ha previsto un intervento di risanamento conservativo, miglioramento strutturale e riqualificazione energetica dell’edificio storico. La prima attestazione documentale sul palazzo risale al 1394. Nel corso dei secoli è stato sede di diverse attività commerciali, come botteghe, negozi e osterie, fino al 1917 quando subentrò la Banca Cooperativa. Il progetto ha adottato un approccio metodologico di tipo conservativo, al fine di riqualificare e rivitalizzare l’edificio esistente senza alterare la sagoma originale e i caratteri tipologici e storico-artistici del palazzo.
L’intervento ha previsto opere di restauro e risanamento della struttura, consolidamento, ripristino e rinnovo degli elementi costitutivi dell’edificio, salvaguardia delle facciate, inserimento di elementi accessori e degli impianti richiesti dalle nuove esigenze residenziali.
Gli appartamenti sono dotati di impianto a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria e per la climatizzazione dei locali.
L’impianto di climatizzazione estivo si basa su unità di climatizzazione pensili a soffitto installate all’interno di controsoffitti ribassati, mentre il sistema di riscaldamento invernale utilizza un sistema radiante a pavimento, garantendo così una temperatura uniforme e confortevole e un notevole risparmio energetico. Nei bagni sono inoltre previsti radiatori scalda salvietta.
Nuovi serramenti in legno lamellare dotati di vetrocamera ad alte prestazioni, con installazione di scuretti ad anta o impacchettatili. Il pavimento in parquet di rovere per la zona giorno e notte e in grés porcellanato per i servizi igienici, le terrazze, le lavanderie e i ripostigli.
Il piano interrato, precedentemente adibito a caveau della Banca, è stato trasformato in autorimessa con 9 posti auto; inoltre, sono presenti cantine di pertinenza degli alloggi, spazi adibiti a ripostiglio e locali tecnici.
L’accesso…

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui