Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Situato nel cuore pulsante di Verona, a pochi passi dall’Arena e da Piazza Erbe, sorge Palazzo Gaspari, un gioiello architettonico risalente al 1600. Il restauro, avvenuto tra il 2017 e il 2024 grazie all’esperienza della Società SCL Costruzioni, ha dato luce ad un contesto abitativo dalle pregiate rifiniture storiche. L’appartamento si trova al piano terra ed è accessibile dal portone principale di Stradone San Fermo, che usufruisce dell’impatto architettonico dell’androne colonnato e illuminato da eleganti luci LED notturne. La zona giorno, pavimentata in gres porcellanato, include un pratico angolo cottura, ideale per momenti di convivialità e relax. La camera da letto è un autentico capolavoro, con soffitti in legno attentamente recuperati e restaurati e una pavimentazione in legno di rovere Antibes rustico, lavorata secondo le antiche tecniche artigianali. Il bagno, dotato di uno spazio schermato per una lavasciuga, completa questo rifugio combinando funzionalità e stile. L’immobile può godere di uno spazio comune per biciclette e scooter. Vivere a Palazzo Gaspari significa immergersi nella storia, nell’eleganza e nella modernità del centro storico di Verona, godendo di tutti i servizi e i comfort che questa città unica ha da offrire. Un’opportunità rara per abitare in un contesto prestigioso, dove passato e presente si fondono armoniosamente. Palazzo Gaspari è posto in posizione strategica, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e dall’aeroporto internazionale Valerio Catullo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui