Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Pescara, Via Messina, intero stabile plurifamiliare con corte privata;
L’immobile in oggetto è costituito da una palazzina singola costruita nel 1934 e fa parte di un piccolo agglomerato di quattro edifici storici situati in via Messina tra l’area di risulta della Stazione Ferroviaria e il Corso Vittorio Emanuele.
L’area di via Messina, dove sono collocati i quattro edifici, è la parte finale della strada stessa che termina senza sbocco sull’aria di risulta.
Questa situazione rende quest’area singolare, silenziosa, senza passaggio di automobili, pur trovandosi nel pieno cuore del centro della città di Pescara.
La zona è ben servita con numerosi negozi, farmacie, supermercati, fermate delle principali linee degli autobus e gode della vicinanza della Stazione Ferroviaria.
La palazzina è stata costruita in mattoni e solai misti ed è stata completamente ristrutturata con fine dei lavori nel gennaio 2006.
I lavori di ristrutturazione hanno comportato, oltre ad un adeguamento statico, l’installazione di nuovi impianti quali elettrico e termo-idraulico.
La completa ristrutturazione ha anche comportato l’installazione di una nuova copertura costituita da un tetto in legno coibentato con travi in legno a vista che caratterizzano il solaio di copertura del secondo piano.
La palazzina si sviluppa su tre livelli per un totale di mq 270
· Piano terra appartamento composto da n. 1 camera da letto, spogliatoio e bagno completo con doccia, soggiorno con angolo cottura, cortile perimetrale con veranda del tipo VAP con lavanderia. Al piano seminterrato c’è una piccola cantina di circa mq 20, raggiungibile, tramite una botola, dal piano stesso.
· Piano primo monolocale completo di bagno e angolo cottura e terrazzino
· Piano primo cucina completa, camera con bagno e terrazzino
· Piano secondo camera da letto, bagno completo con doccia e vasca, terrazzino
· Piano secondo due camere con bagno completo.
Il primo e secondo piano sono collegati da una scala interna. Un corridoio collega il piano secondo con il piano primo e con la scala di accesso che porta dall’ingresso al piano primo.
La palazzina è fornita di ascensore dal piano terra al piano notte.
La palazzina è distaccata dagli edifici confinanti da un cortile di proprietà di circa mq 60 accessibile dal piano terra.
Attualmente sono stati installati i pannelli fotovoltaici e una caldaia, collegata ai pannelli, per la produzione di acqua calda sanitaria.
La palazzina è stata completamente isolata da ogni possibile risalita di umidità con una barriera di resina.
Rif.3182 Euro 570.000
Spazio Real Estate

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui