Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


  • 760.000€
  • zona chiaia
  • 4 locali
  • 160 mq
  • Vendesi

Sogna di vivere in un affascinante appartamento nel cuore di Napoli, tra le vie pittoresche di Chiaia e i suoi angoli suggestivi.
Ti offriamo la possibilità di realizzare il tuo sogno, con questo appartamento su due livelli con terrazza panoramica su via Chiaia e ingresso indipendente.
Con una superficie di 160 mq, tre camere da letto, doppi servizi e un ampio salone con balcone su Via Chiaia, questa casa è perfetta per chi desidera uno spazio elegante e funzionale.
Il secondo livello ospita una spaziosa cucina abitabile, un bagno di servizio e uno splendido terrazzo con vista mozzafiato sulla città. Il tutto in un vicoletto storico che prende il nome da un imponente palazzo rinascimentale, testimone della storia di Napoli.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in una location esclusiva e ricca di fascino.
Contattaci per scoprire di più su questo appartamento che ti conquisterà con il suo stile e la sua atmosfera suggestiva.
Al primo livello: – Ingresso con scala – Salone balconato con affaccio su Via Chiaia – Tre camere da letto balconate – Doppi servizi, entrambi finestrati – Ampio disimpegno che funge da snodo tra le diverse zone del piano Al secondo livello – Ampia cucina abitabile con finestra e accesso su splendido terrazzo a livello, ideale per pranzi e cene all’aperto con vista mozzafiato sulla città – bagno di servizio al piano Situato nel cuore del centro storico, vicoletto S. Arpino a Chiaia, costituisce un luogo suggestivo e ricco di storia.
Il vicolo, prende il nome da Palazzo Sant’Arpino, imponente edificio del XVI secolo, esempio tipico dell’architettura rinascimentale napoletana.
Anticamente il vicolo costituiva un accesso secondario al palazzo, utilizzato dalla servitù e dai fornitori.
Nei sotterranei di palazzo ***.*******.**,un cunicolo giunge alle fondamenta della basilica di San Francesco di Paola in piazza del Plebiscito, costituendo ancora oggi un luogo da non perdere per gli amanti della storia e dell’architettura che cercano l’anima vera della città. – Maggiori Dettagli: Porta blindata, Terrazzo Contatta l’inserzionista

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui