Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


LOTTO N.3

Indirizzo

Via Pio Ferrari 136 – 138

UDINE(UD)

Villino bifamiliare con autorimessa e pertinenza scoperta.

Trattasi di una villetta bifamiliare sviluppata per due complessivi piani fuori terra ciascuno dei quali e’ occupato da un alloggio indipendente, oltre a pertinenze coperte (autorimessa) e scoperte in comune fra i due alloggi.

Entrambi gli appartamenti sono dotati di impianto di riscaldamento autonomo con caldaie poste nel locale centrale termica che si colloca al piano terra, accessibile unicamente dall’esterno della casa. L’alloggio al primo piano e’ inoltre dotato di impianto di raffrescamento con unita’ motore esterna e split interni.

L’immobile risulta abitato dalle debitrici esecutate; la sua liberazione non potra’ essere disposta (salvo casi particolari) prima dell’emissione del decreto di trasferimento, solo su richiesta dell’aggiudicatario, e sara’ eseguita nei 4/6 mesi successivi.

Si precisa che il diritto di abitazione di una delle due debitrici esecutate, gravante soltanto sulla quota minoritaria -1/4- della codebitrice parimenti esecutata, non e’ opponibile alla procedura esecutiva, come affermato dalla sentenza del Tribunale di Udine d.d. 12/12/2023 e confermato dal provvedimento del G.E. d.d. 25/06/2024.

Ancora, si precisa che gli immobili di cui al presente lotto sono stati ceduti a titolo oneroso ad un terzo, con atto trascritto successivamente alla trascrizione del pignoramento: detta cessione, pertanto, non ha effetto in pregiudizio dei creditori e non e’ opponibile alla Procedura stessa.

Da un punto di vista catastale si evidenzia che l’intestazione catastale rispecchia quanto convenuto con l’atto notarile redatto in occasione della gia’ citata cessione dell’immobile a terzi: cio’ nonostante tale cessione non sia opponibile alla procedura.

La disposizione interna dei locali dei due alloggi corrisponde al progetto depositato e alle planimetrie catastali, ad eccezione della mancata segnalazione della veranda al primo piano: costo presumibile di regolarizzazione pari ad E. 3.500,00 circa, oltre agli oneri di legge che includono la sanzione pecuniaria, i diritti catastali e gli onorari del professionista.

Il tutto come meglio descritto nella consulenza estimativa giudiziaria e nella successiva integrazione cui si rimanda.

La vendita e’ soggetta a imposta di registro.

Dati identificativi catastali

– Alloggio: foglio 19, pc. 1110, sub 4, via Pio Vittorio Ferrari n. 136 -(Piano T-1) – cat. A/7, Cl. 3^, vani 11,5, rendita catastale E. 1.306,64;

– Autorimessa: foglio 19, pc. 1110, sub 1, via pio Vittorio Ferrari n. 136 -(Piano T) – cat. C/6, Cl. 8^, mq. 17, rendita catastale E. 73,60….

Aggiornato il 6 Settembre 2024

Aiutaci a migliorare il servizio: se l’annuncio non è veritiero o l’immobile non è più disponibile, .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui