Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Questa recente e raffinata unità immobiliare si trova all’ultimo piano di un elegante edificio, facilmente accessibile tramite ascensore. Entrando nell’appartamento, ci si trova in una zona giorno open space, caratterizzata da una cucina angolare a vista sul luminoso soggiorno, il quale è reso ancor più luminoso da ampie vetrate che si affacciano su un generoso balcone completo di tende da sole, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto.

Il piano ospita anche una camera da letto con portafinestra, dalla quale si accede a un secondo balcone, oltre ad un bagno dotato di doccia e arredato con mobili di pregio. Salendo tramite una comoda scala interna, si arriva al piano mansardato, caratterizzato da travi a vista e finestre Velux che illuminano l’ambiente. Qui si trovano due ambienti versatili, sfruttabili come locali accessori pluriuso. Sia dal disimpegno che da uno di questi locali si accede ad un terrazzino privato che offre una vista panoramica su Malnate e sulle montagne circostanti. Al piano mansardato è presente anche un secondo bagno, completo di vasca.

L’appartamento si distingue per le finiture di alta qualità, tra cui pavimenti in parquet, infissi in PVC con vetri doppi, tapparelle motorizzate, riscaldamento a pavimenti ed un impianto di allarme che protegge l’intero perimetro. Gli arredi della cucina (completa di elettrodomestici), dei bagni e i condizionatori presenti nei vari locali sono inclusi nel prezzo, rendendo l’offerta ancora più interessante. La proprietà è completata da un box doppio in lunghezza al piano interrato e da una cantina, offrendo ulteriore spazio e comodità.

Questa soluzione rappresenta un’opportunità unica per chi cerca un’abitazione moderna e accogliente, in una posizione privilegiata, perfetta per famiglie o per chi desidera uno spazio funzionale e raffinato.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui