Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Lussuoso appartamento a Porto Ercole in vendita con accesso indipendente al piano terra di un piccolo palazzetto con affaccio sul lungomare.
La casa si sviluppa su due livelli e guarda il mare e sugli ormeggi della Marina. Completamente ristrutturato e finemente arredato, l’appartamento è molto luminoso, elegante e sfruttabile tutto l’anno.
Al piano terra si sviluppa una ampia e accogliente zona living. Il soggiorno con camino dispone di zona pranzo con cucina a vista, per un ambiente conviviale perfettamente organizzato. Grazie anche alle ricercate boiserie su misura che nascondono molti spazi di contenimento e si accordano perfettamente alla pavimentazione in parquet chiaro. Non manca un piccolo ma utile bagno per ospiti su questo livello.
Una comoda scala interna conduce al livello superiore, primo piano dello stabile, dove si trova la zona notte. Grande e lussuosa, la camera da letto con cabina armadio e bagno gode di viste panoramiche sul porticciolo grazie ad una grande finestra e ad una porta finestra che si apre su un balcone alla francese.
Ristrutturato con grande gusto e ricercatezza, è pronto per essere abitato, climatizzato con impianto integrato caldo/freddo. 
Una casa al mare con tutta la comodità di vivere in pieno centro, accanto a tutti i servizi, i tanti locali, e le botteghe.
Posto in uno degli angoli più caratteristici di Porto Ercole, questo appartamento si trova proprio accanto alla Rocca Spagnola. Una fortificazione costiera realizzata nel ‘400 e divenuta un baluardo del complesso difensivo del promontorio. L’antica cinta muraria a strapiombo sul mare è stata testimone di grandi eventi storici. Ape/G

www.cchroma.it

Class & Country Homes
Pasquarelli Immobiliare S.r.L.
via Giulia n.145
00186 Roma
Tel. 06/68807642
Fax 06/68806978

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui