Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



PIAZZA PIEMONTE, MILANO, In Via Buonarroti 4, in nuovo complesso residenziale, corpo interno, in fase di ultimazione (consegna primavera 2024), proponiamo, trilocale di circa 108 mq con terrazzo di proprietà. La soluzione è posta al piano primo di totali uno, ed è così composta: corridoio d’ingresso, soggiorno con angolo cottura, doppi servizi, di cui uno con doccia e uno con vasca. Completa un terrazzo di proprietà di circa 25 mq. Riscaldamento centralizzato in forma ibrida, caratterizzato da pompa di calore e caldaia a condensazione con regolazione autonoma. Tale impianto, servirà per il riscaldamento a pannelli radianti, la climatizzazione estiva e la produzione per l’acqua sanitaria. La proprietà si colloca nell’area ovest della città, più precisamente nella zona Wagner. La zona è molto signorile, molto dinamica grazie a numerosi locali notturni molto ben frequentati. Nelle immediate vicinanze troviamo il CityLife Shopping District, Corso Vercelli, Via Marghera ricca di negozi, supermercati, ristoranti, scuole di ogni genere e grado, centri sportivi e parchi. Ottimi i collegamenti con il resto della città grazie alla MM Wagner Linea Rossa, al tram 16. Soluzione ottimale uso investimento. Prezzo di richiesta € 890.000,00

Contratto Vendita

Rif VEN_C03-GG-3015

Prezzo € 890.000

Provincia Milano

Comune Milano

Zona Vercelli

Indirizzo Via Buonarroti 4″>

Superficie
108 mq

Vani 3

Camere 2

Bagni 2

Classe energetica

B (DL 192/2005)

EPI kwh/m2 anno

Piano 1 / 1

Livelli 1

Riscaldamento centralizzato

Condizioni nuova costruzione

Anno di costruzione 2023

Ascensore si

Condizionamento si

Cucina angolo cottura

Soggiorno Singolo

Ingresso condominiale

Distanza dalla metropolitana 20 mt











Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale – 1° piano 108 Mq 108 Mqc
Totale

108 Mqc



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui