Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


In comune di Barberino Tavarnelle, nel centro abitato di Tavarnelle Val di Pesa, in zona tranquilla ma vicinissima ai principali servizi del paese nonché alla fermata dei mezzi pubblici, vendesi ampio e luminoso appartamento posto al piano primo ed ultimo di un piccolo condominio.
L’abitazione ha ingresso indipendente ed è composta da un grande soggiorno con camino, dal quale si accede alla cucina abitabile, e ad una prima camera utilizzabile anche come studio. Attraversando l’ampio soggiorno, si raggiunge la “zona notte” dove si trovano un bagno finestrato, un ripostiglio e altre tre camere, una delle quali con camino e bagno privato.
Sia la cucina che la camera padronale hanno accesso ad una terrazza, della superficie rispettivamente di circa mq. 3 e mq. 4.
Risultano inoltre di pertinenza dell’appartamento due box auto/garages posti al piano terreno, realizzati in un manufatto a sè stante situato di fronte all’ingresso principale dell’abitazione.

Dall’abitazione si possono raggiungere comodamente a piedi di principali servizi del paese, quali: ristoranti, banche, ufficio postale, cinema, panificio, macelleria, alimentali, ecc.

Si precisa che la superficie riportata nell’annuncio è quella catastale.
NEL RISPETTO DELLE NORME SULLA PRIVACY SI SPECIFICA CHE L’INDIRIZZO E LA GEOLOCALIZZAZIONE DELL’IMMOBILE PUBBLICATO SONO PURAMENTE DI RIFERIMENTO E NON RAPPRESENTANO LA PROPRIETA’.

Contratto Vendita

Rif 916

Prezzo € 270.000

Provincia Firenze

Comune Barberino Tavarnelle

Zona Tavarnelle Val di Pesa

Superficie
125 mq

Vani 6

Camere 4

Bagni 2

Classe energetica

Non indicata

Piano 1

Livelli 1

Riscaldamento autonomo

Condizioni buone

Ascensore no

Garage

40 mq

Cucina abitabile

Soggiorno Doppio

Canna fumaria si

Terrazza 7 mq

Ultimo piano si

Ingresso indipendente

Occupazione al rogito libero



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui