Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Appartamento con spiaggetta privata in vendita a Gavirate.

Incantevole appartamento completamente arredato, pronto per accoglierti nel calore e nel comfort di una dimora che sembra uscita da un sogno. Situato al primo piano di un elegante edificio di tre piani, dove la tranquillità è garantita dalla presenza di sole 9 famiglie, questo appartamento ti offre uno spazio unico e raffinato.

La luminosa sala con angolo cucina si apre su un balcone che regala una vista mozzafiato sul lago, trasformando ogni momento trascorso in casa in un’esperienza di pura serenità. La camera da letto doppia, impreziosita da un caldo parquet in rovere, è dotata di un balcone privato dove potrai goderti il caffè del mattino con la brezza del lago. Un comodo sgabuzzino, attualmente adibito a seconda camera da letto, offre ulteriori possibilità di accoglienza, mentre il bagno completo con ampia doccia è un’oasi di relax. Ma la vera gemma di questa proprietà è il vasto giardino comune che si affaccia direttamente sul lago, con una deliziosa spiaggetta privata riservata ai condomini. Qui potrai pescare, fare il bagno nelle acque cristalline o semplicemente rilassarti sotto il sole, cullato dal suono delle onde. Per i tuoi comfort quotidiani, l’appartamento dispone di una cantina comune e di un posto auto esclusivo all’interno del giardino. I serramenti nuovi con doppi vetri garantiscono isolamento termico e acustico, mentre le spese mensili contenute di soli 170 euro, comprensive di riscaldamento, rendono questa casa non solo affascinante ma anche conveniente.

Situata a Groppello di Gavirate, in riva al lago e a pochi passi dalla pista ciclabile, questa proprietà è perfetta sia come residen
RIFERIMENTO: EMAR23 LAGO GROPPELLO
CLASSE ENERGETICA: G 401,59 kWh/m2 a

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui