Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Via Gustavo Roccella, a pochi passi dall’Università e dall’Ospedale Civico, disponiamo di luminoso quadrilocale posto al 2° piano con ascensore in stabile degli anni ’60 ben curato.

Esposizione tripla che rende l’immobile luminoso ed arieggiato.

L’immobile è composto da: cucina abitabile, 3 comode e luminose camere da letto, soggiorno, bagno con vasca, doppio servizio, 2 ripostigli e 2 ampi balconi di cui uno verandato con angolo lavanderia.

Impianti a norma, predisposizione metano, sprovvisto di impianto di riscaldamento. Infissi in alluminio e vetrocamera installati nel 2023, pavimentazione in scaglie di marmo, ceramica nei servizi.

Ingresso da porta blindata, porte originarie in legno e vetro in buono stato.

Spese condiminiali mensili 42,00 euro. Assente servizio di portineria.

Ubicato in via principale molto ricercata in quanto ricca di servizi primari di ogni genere come attività commerciali, scuole, banche e uffici. Per chi preferisce spostarsi con i mezzi pubblici l’immobile si trova nelle immediate vicinanze di una fermata AMAT ed a poca distanza dalla stazione metropolitana.

L’appartamento è locato con regolare contratto 4+4 con prima scadenza prevista per giugno 2026 a 550,00 euro mensili.

Ottima futura rendita per chi volesse locarla a studenti, in quanto sia per posizione strategica che per ampiezza delle camere rappresenterebbe un’ottima soluzione molto appetibile rendendo l’investimento molto vantaggioso.

E’ possibile visionare l’appartamento previo avviso telefonico: appuntamenti prevalentemente nel pomeriggio in date da concordare.

Tel: 0912718846, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. Sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Whatsapp: 3886469995

E-mail: pa1



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui