Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

No provvigioni. Doppio attico di grande metratura, 5° piano con ascensore, soluzione più unica che rara difficilmente trovabile in città, all’interno di un complesso residenziale ben curato, con giardini, verde attrezzato, 2 asili nido, supermercato e negozi di vario genere, su via S. Alfonso dè Liguori, una zona con facilità di parcheggio ma contemporaneamente a 5 minuti a piedi dalla centralissima via Arpi, Teatro Giordano e Stazione ferroviaria.
La superficie complessiva dell’attico è di 306 mq di cui 148 mq interni + 158 mq esterni, con tripla esposizione, superluminoso, composto da 2 appartamenti uniti ma dotati di porte di accesso autonome (vendibili anche separatamente), con ingresso-disimpegno e cabina armadio, cucina-pranzo abitabile, lavanderia-ripostiglio con porta diretta sul terrazzo nella zona stenditoio, grande soggiorno-pranzo di 3 vani con zona pranzo, più zona soggiorno con camino perfettamente funzionate dotato di legnaia interna, più zona lettura-relax con TV. Il soggiorno-pranzo ha una doppia vetrata che affaccia sul terrazzo con vista sul Gargano. La zona notte, accessibile anche direttamente dal secondo ingresso dell’appartamento è composta da corridoio, 2 bagni, di cui uno con vasca e l’altro con doccia, camera matrimoniale, cameretta e studio.
Il grande terrazzo di 158 mq ha una tripla esposizione, con spettacolare vista sul Gargano, doppio gazebo, piscina, solarium, dondolo, amache, barbecue, mini serra, angolo pollice verde, stenditoio, lavatoio, doppio attacco di acqua su due lati opposti del terrazzo, 2 legnaie esterne. Su tutto il terrazzo, le finestre, le porte e tutti i muri perimetrali dell’appartamento sono protetti dalla pioggia battente e dal sole diretto, dal cornicione sovrastante.

Tutte le stanze hanno la porta che affaccia direttamente sul terrazzo, creando così le giuste condizioni di simbiosi interno-esterno, funzionale ad ogni ambiente, per cui la lavanderia è direttamente collegata alla zona stenditoio del terrazzo, la cucina è direttamente collegata all’angolo pollice verde dove coltivare le piante aromatiche (basilico, rosmarino, prezzemolo, menta, peperoncino, ecc..); il grande soggiorno-pranzo è direttamente collegato alla zona dei gazebo dove poter allestire lunghe tavolate, fare aperitivi con gli amici a bordo piscina, godere del relax sulle amache, oppure sul dondolo ed il solarium. Le stanze della zona notte invece affacciano sulla parte laterale del terrazzo, garantendo così reciprocamente il massimo della privacy sia per le stanze da letto che per lo studio, che non interferiscono con la parte ampia e vivibile del terrazzo.
Inoltre sia la stanza matrimoniale che lo studio sono dotate entrambe di finestra e di porta, e dunque c’è la possibilità di realizzare il 3° e il 4° bagno in camera, con finestra.

Il riscaldamento è autonomo con termosifoni in ghisa e caldaia nuova con 2 anni di vita.
L’intera unità può essere frazionata in due appartamenti, con ingressi indipendenti già esistenti, di cui il più grande di 236 mq complessivi (93 mq interni e 143 mq esterni), mentre l’appartamento più piccolo di 70 mq complessivi (55 mq interni e 15 mq esterni) è già predisposto per essere autonomo con l’impianto per installare la cucina, e può essere affittato con una ottima rendita, oppure trasformato in B&B con due stanze e servizi, come da ipotesi progettuali allegate.
Si valuta anche la possibilità della vendita separata delle due unità immobiliari e la possibilità di acquisto di un box soppalcato, nello stesso stabile, al costo di 15.000,00.
L’appartamento non necessita di lavori, può essere subito abitato e si valuta pure l’ipotesi di essere venduto parzialmente ammobiliato.
Il doppio appartamento consente l’immediato trasferimento anche con la ipotesi di una ristrutturazione, poichè è possibile abitare momentaneamente in uno dei due e ristrutturare l’altro in base ai propri gusti, e poi successivamente abitare nella parte ristrutturata per completare i lavori del primo.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui