Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Questa affascinante schiera di testa, libera su tre lati, è circondata da un ampio giardino privato e si sviluppa su 4 livelli.
Fa parte del Residence Laste Argentario, dal quale si gode non solo di un panorama suggestivo della città di Trento ma anche di un bellissimo parco che circonda il ricercato contesto residenziale.
Ogni piano si presta ad attività diverse; dai piacevoli momenti conviviali da trascorrere in giardino, ai momenti di riposo nella zona notte, al relax assoluto in mansarda accompagnati dalla vista panoramica offerta dalla terrazza all’ultimo piano.
Tutto l’ambiente della casa è stato sapientemente studiato per massimizzare la fruibilità degli spazi offerti dalle tre camere da letto e dalla straordinaria zona giorno con delle portefinestre che danno sul verde circostante. Da qui è possibile accedere al grande giardino dove si trova una zona barbeque, ideale per essere trasformata in un’area living all’aria aperta, da sfruttare durante la bella stagione.
Questa schiera di testa è la soluzione adatta a tutti coloro che desiderano una vita in città al di fuori del centro storico, incorniciata da spazi verdi, a breve distanza dai centri abitati di Cognola e Martignano.
Completa questo immobile un comodo garage doppio con porta basculante elettrica.
La proprietà è situata sulla collina est di Trento nella località “Laste”( corruzione del termine lastre=pietre), a pochi minuti di macchina dal centro, e subito connessa alla principale arteria di collegamento del capoluogo, la SS12. La posizione di cui gode è ottimale, perché oltre a poter trarre beneficio di tutti i comfort che la vicinanza ad una città come Trento può offrire, può avvalersi anche dell’eccellente qualità in termini di servizi e attività dei vicini centri abitati. Verso il 1570 si trovava in questa località un capitello con un affresco della Vergine Maria con Bambino. Un giorno una mano sacrilega, però, offese l’immagine e la gente, così, pensò di costruire verso il 1618, l’attuale Santuario, trasportandovi l’affresco per tenerlo al sicuro. Attualmente il Santuario è visitato da molti pellegrini e venne incoronato dall’Arcivescovo di Trento come Centro di devozione “Santuario Mariano della città di Trento e della Diocesi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui