Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Nel prestigioso complesso residenziale ” I Prati” di Via XX Settembre , nella rinomata zona di Tivoli-Novaluce ci pregiamo di vendere un ampio appartamento della superficie interna di 145 mq, situato al secondo piano di un elegante edificio. Questo appartamento è l’ideale per chi cerca comfort, sicurezza e tranquillità, grazie agli ampi spazi verdi circostanti con parco giochi,e alla presenza di posti auto .
L’appartamento, caratterizzato da una straordinaria luminosità e da una vista panoramica, si compone di un ampio ingresso che introduce in un elegante salone di 2 vani, facilmente divisibile, che offre la possibilità di personalizzare gli spazi a proprio piacimento. Un corridoio spazioso conduce a 3 camere da letto, perfette per soddisfare le esigenze di una famiglia. Sono presenti 2 bagni, una comoda lavanderia e ben 2 ripostigli, ideali per organizzare al meglio gli spazi.Il grande balcone, con un terrazzino a livello, rappresenta uno spazio esterno prezioso dove poter godere di momenti di relax o organizzare cene all’aperto. L’appartamento dispone inoltre di un doppio ingresso, che offre la possibilità di creare due unità abitative separate, adattandosi così a diverse esigenze abitative.
Sebbene l’appartamento necessiti di lavori di ristrutturazione per essere rimesso a nuovo, le sue potenzialità sono indiscutibili. Completano la proprietà un ampio garage e ulteriori posti auto all’interno del complesso.
La zona è ottimamente servita, con attività commerciali, farmacie, scuole e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze. Inoltre, la vicinanza allo svincolo autostradale garantisce un facile accesso alle principali arterie della città. Il complesso è sorvegliato 24 ore su 24 grazie al servizio di portierato e al sistema di videosorveglianza, assicurando così la massima sicurezza e tranquillità per i residenti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui