Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Codice lotto: LOTTO UNICO

appartamento sito in Tivoli, (Roma), località Tivoli Terme, di Via Dei Fauni n.49 (catastalmente n.17), palazzina A, piano 3° int.9, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un balcone ed un bagno. Censito al NCEU al foglio 50, particella 163, subalterno 12 categoria A/3, Classe 2, consistenza 3,5 vani, superficie catastale totale mq 66,00, rendita Euro 388,63.
• locale di deposito di pertinenza sito in Tivoli, (Roma), località Tivoli Terme, di Via Dei Fauni n.49, piano 5° int.3, Censito al NCEU al foglio 50, particella 163, subalterno 22 categoria C/2, Classe 2, consistenza mq 2,00, rendita Euro 4,96
Regolarità urbanistica: L’edificio è stato costruito in base alla Concessione Edilizia n.29 del 12/03/1962 richiedente Società Costruzioni Economiche S.C.E.I. Soc. a r.l. con sede in Roma, e successiva Concessione n.33 del 12/03/1963 per la costruzione della palazzina B e modifiche alla palazzina A. Il collaudo statico fu rilasciato dalla Prefettura di Roma il 06/12/1963 al n. 32722 di protocollo, venne altresì rilasciato Permesso di Abitabilità n.798/1963 il 19/11/1963. Rispetto ai titoli edilizi rilasciati, l’appartamento differisce per modifiche agli spazi interni ovvero l’eliminazione del corridoio all’ingresso con l’abbattimento di due pareti, tali modifiche sono state effettuate in assenza di titolo concessorio ma, data la natura dell’abuso, esso è sanabile presentando CILA tardiva o postuma in sanatoria. Detratti i costi della CILA per modifiche degli spazi interni al prezzo di stima. Stante quanto su premesso, vista la vigente normativa edilizia ed urbanistica, ai sensi dell’art.9-bis comma 1-bis del D.P.R. 380/’01 e s.m.i., l’immobile può essere ricondotto allo stato legittimo.
Stato di occupazione: occupato dal debitore
Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui