Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Bergamo via S. Bernardino vendesi Attico Panoramico di circa 160 mq. posto al sesto ed ultimo piano con circa 120 mq. di terrazze, inserito in un recente contesto condominiale del 2003.

Internamente l’appartamento e’ cosi’ disposto:

zona giorno con ingresso, camera/studio, soggiorno doppio con camino e zona pranzo, grande cucina separata, un servizio, oltre ad un ampio vano adibito a lavanderia/guardaroba.

Tutta la zona giorno e’ servita da tre terrazze, la prima di circa 60 mq. e’ attrezzata per essere goduta praticamente tutte le stagioni dell’Anno, con giardino, fontana e porticato e con vista panoramica Città’ Alta.

La seconda terrazza di circa 25 mq. adiacente alla cucina e’ attrezzata ad orto e frutteto’ mentre la terza terrazza di circa 20 mq. e’ coperta.

Tramite un ampio corridoio si accede alla zona notte che e’ composta da due ampie camere da letto, di cui una con armadiatura su misura e bagno padronale dotato di vasca idromassaggio e grande doccia, dalla quale si accede alla quarta terrazza solarium di circa 30 mq. con vista rivolta a Sud.

Le finiture interne dell’Attico, grazie alla cura che la proprietà’ dedica all’ immobile, sono veramente di pregio meglio del nuovo, tra cui:

impianto di riscaldamento e di aria condizionata autonomo a pavimento diviso per zona giorno/ notte con umidificatori;

porte scorrevoli, tapparelle elettriche, pavimento in cotto antico nella zona giorno, in parquet nella zona notte.

Impianto di aspiratore a torretta per la cucina a 6 velocità, impianto di irrigazione automatico per le terrazze, Impianto d’ allarme.

Compreso nel prezzo un box doppio in larghezza e due cantine.

Libero subito entro 6/7 mesi dal preliminare.

Da vedere….

Aggiornato il 10 Agosto 2024

Aiutaci a migliorare il servizio: se l’annuncio non è veritiero o l’immobile non è più disponibile, .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui