Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

(Per INFO Gianni 3288349492) Proponiamo in vendita un luminoso e moderno appartamento di prossima costruzione al primo piano, perfetto per una famiglia di 4-5 persone. Situato in una zona tranquilla e comoda ai principali servizi, questo immobile offre ampi spazi, comfort e una splendida esposizione. L’ingresso si apre su una spaziosa zona giorno open space di 51 mq, che include soggiorno e pranzo, caratterizzata da doppia grande vetrata che si affaccia sulle terrazze, creando uno spazio ben illuminato. Il terrazzo principale circonda l’intero appartamento, rendendolo ideale per cene all’aperto e momenti di relax. Proseguendo, un disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre ampie camere. La camera matrimoniale di è dotata di cabina armadio e bagno privato, con accesso diretto alla terrazza. Le due camere singole di ampie dimensioni, rispettivamente di 13 mq e 12 mq, hanno entrambe accesso alla terrazza. Un comodo bagno finestrato di serve le camere singole, mentre un ulteriore bagno di servizio di è situato vicino alla zona giorno per maggiore praticità. Completano la proprietà due box auto doppi, rispettivamente di 31 mq e 35 mq al piano interrato, spazioso e sicuro. Le finiture dell’appartamento sono di alta qualità. Le ampie vetrate garantiscono luminosità e un contatto continuo con l’esterno, mentre i pavimenti di pregio e gli infissi moderni assicurano comfort e isolamento termico/acustico. Riscaldamento autonomo a pavimento e impianto di climatizzazione canalizzato. Presente anche l’impianto di ventilazione meccanica controllata per mantenere all’interno sempre aria fresca e pulita. Impianto fotovoltaico da 3 kwp presente. Questa soluzione abitativa combina ampi spazi interni ed esterni, offrendo tutto il necessario per vivere comodamente. Rif: A6785
Riferimento: A6785
C.E.: A4

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui