Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Trilocale in vendita in via N. Piccinino,Macerata

RIF. 371430 – Appartamento edificato nel 2010, presso complesso Neopolis a Macerata, situato in posizione eccezionale, a poche centinaia di m. dal centro ma al contempo in un contesto riservato e lontano dal caos.
L’appartamento è al piano terra sul lato ingresso, ma al coltempo un 4o piano dal lato balcone.
L’appartamento misura circa 81 mq:
– un soggiorno con angolo cottura
– una camera singola
– una grande camera matrimoniale
– un bagno
– lungo corridoio con vano per armadio a muro

Il punto forte dell’appartamento è decisamente il grande terrazzo di circa 137 mq, estremamente panoramico, dal quale si gode di una vista che spazia dal Monte San Vicino fino alla sommità del Monte Conero.
Il terrazzo di questo appartamento genera esperienze uniche per essere in una zona semicentrale di Macerata, non solo permette di godere ogni sera di tramonti spettacolari, ma offre anche un ambiente in cui i bimbi possono giocare liberamente, persino andare in bicicletta o organizzare festicciole di compleanno; in cui i più grandi possono rillassarsi prendendo il sole sui lettini o invitando amici (anche molti amici) magari per un barbeque o per un aperitivo.

A completare l’appartamento un garage con apertura automatica di 21 mq.

L’appartamento è dotato di:
– riscaldamento a pavimento
– aria condizionata in soggiorno
– predispozione aria condizionata in camera padronale
– predispoizione sistema di allarme completo
– parquet in tutta la zona notte
– finestre e porte finestre tutte in legno doppio vetro termico di ottima fattura e apribili a ribalta
– si include nel prezzo cucina su misura lube

Finiture di ottima qualità come del resto in tutta la palazzina in oggetto.
Consumi energetici molto bassi.

sfbc

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui