Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Varese V.le borri interno , Via guicciardini, scopri questo grazioso tranquillissimo appartamento situato al primo piano di un piccolo condominio di 6 unita’ immerso nel verde.
La proprietà, con una superficie commerciale di 105 m² e calpestabile di 98 m², è perfetta per chi cerca un ambiente tranquillo ma ben collegato. Grazie alla sua tripla esposizione (Nord, Sud, Est), l’appartamento gode di una luminosità eccezionale durante tutto il giorno. L’appartamento è composto da un ampio ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno spazioso, due camere matrimoniali e un bagno. La cucina, il soggiorno e la camera matrimoniale sono dotate di balcone, offrendo spazi esterni ideali per rilassarsi. Inoltre, la proprietà include una cantina e un’autorimessa
Nonostante necessiti di una parziale ristrutturazione interna, le parti comuni del condominio sono state recentemente rifatte. La caldaia a condensazione è in fase di installazione, garantendo un’efficienza energetica migliorata. Le porte blindate nuove e i serramenti recenti con apertura vasistas aggiungono un ulteriore livello di sicurezza e comfort.
Situato in una zona ben servita da autobus, supermercati e beni di prima necessità, questo appartamento rappresenta un’ottima opportunità di investimento.
È particolarmente adatto per l’affitto a studenti, infermieri e medici grazie alla sua posizione strategica e alle comodità offerte.
Costruito nel 1972, l’appartamento è in buono stato ed e’ classificato attualmente ( pre sostutuzione caldaia) , in Classe energetica F con un consumo di energia di 157,48 kWh/m² anno.
Non perdere l’occasione di visitare questo appartamento unico nel suo genere!
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui