Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


È disponibile sul sito istituzionale del Comune di Bari, nell’area tematica ‘Lavoro e Orientamento’, la graduatoria definitiva delle istanze ammesse finanziabili e ammesse non finanziabili (insieme all’elenco delle istanze non ammesse) alla misura regionale Reddito di dignità – RED 2023.

Le risorse destinate dalla Regione Puglia all’Ambito territoriale sociale di Bari sono sufficienti a erogare il sostegno economico a 189 nuclei richiedenti, come specificato nell’atto dirigenziale della Regione Puglia – si legge in una nota del Comune – per cui le domande ammesse non finanziabili sono in posizione successiva alla 189“.

Per ragioni di tutela dei dati personali, gli esiti sono visibili esclusivamente attraverso il codice pratica regionale assegnato ai diretti interessati all’atto di inserimento della domanda sulla piattaforma regionale Puglia Sociale.

I nuclei ammessi finanziabili accederanno alla misura di sostegno economico, pari a 500 euro mensili per 12 mesi (per complessivi 6mila euro), a fronte dell’inserimento in percorsi di attivazione socio-lavorativa individuati attraverso la presa in carico multidisciplinare e complessiva dell’intero nucleo da parte delle equipe territoriali sociali dell’Ambito di Bari.

I nuclei ammessi, ma non finanziabili a causa del limitato plafond di risorse assegnate dalla Regione Puglia all’Ambito di Bari, potranno essere inseriti nel programma regionale ‘Garanzia di occupazione e lavoro – GOL’, come previsto nel protocollo tra Comune di Bari e Arpal Puglia per l’attuazione degli interventi di inclusione socio-lavorativa e le relative linee guida regionali in materia d’integrazione degli interventi socio-lavorativi nell’ambito della misura RED e del Programma GOL, in cui è prevista la realizzazione di equipe congiunte e multiprofessionali composte da referenti dell’Ambito territoriale di Bari e da referenti del Centro per l’impiego, al fine di cooperare nella fase di valutazione dei bisogni dei citati nuclei familiari e di individuazione di programmi /servizi in ambito socio-lavorativo.

La graduatoria in pubblicazione è comunque suscettibile di scorrimento a seguito di revoche disposte d’ufficio o di rinunce da parte dei cittadini richiedenti.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui