Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


SAN MASSIMO: NUOVA RESIDENZA BOLDIERE
Nel cuore del quartiere, nuovo complesso residenziale in costruzione, con caratteristiche di elevato risparmio energetico in CLASSE A, posizione tranquilla e riservata, strategicamente comodo alla tangenziale e adiacente a tutti i principali servizi.
Signorile edificio su quattro piani fuori terra di 12 unità abitative, oltre ad un piano interrato in cui saranno realizzate i garage. Disponibili varie tipologie di metrature, bilocali, trilocali e quadrilocali.
Agevolazione fiscale per acquisto box pertinenziale, con detrazione Irpef pari al 50% del costo di costruzione del box oggetto di compravendita.
In caso di eventuale esigenza di acquisto con mutuo, offriamo una consulenza gratuita e non impegnativa con un professionista nel mondo del credito.

TRILOCALE. PIANO PRIMO. INTERNO 6
Appartamento al primo piano composto da ampio soggiorno con cucina vista con affacci su 2 balconi, 2 camere da letto e 2 servizi entrambi finestrati. Possibilità di acquisto a parte di garage di varie metrature singoli o doppi al piano interrato. Allacciamenti compresi nel prezzo.

Principali caratteristiche e finiture:
-Classificazione energetica certificata Classe “A”
– Riscaldamento a pavimento in pompa di calore e accumulatore per acqua sanitaria con contabilizzatore individuale dei consumi
-Elevato comfort acustico e termico.
-Serramenti esterni in legno laccato bianco dotati di anta ribalta e zanzariere
– Avvolgibili in alluminio motorizzati
-Porte interne in laminato bianco.
-Pavimentazioni e rivestimenti in gres porcellanato.
-Portoncino blindato.
-Sanitari sospesi Ceramica Dolomite serie Mirto, rubinetterie Grohe serie Eurostyle
-Impianto fotovoltaico condominiale da 10 kW
– Predisposizione di impianti di climatizzazione, VMC e allarme

Consegna prevista per dicembre 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui