Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Cari lettori,

qualche minuto fa ho ricevuto l’ennesima chiamata dai Carabinieri che mi hanno convocato per notificarmi l’ennesima denuncia. Facile prevedere di cosa si tratti: diffamazione a mezzo web, esattamente come le altre sei cause da me affrontate negli ultimi quattro anni, tutte finite in archiviazione, ritiro di querela o assoluzione.

Ne rimaneva pendente una sola, che confidavo di risolvere in breve e facilmente. Questa nuova però è la goccia che fa traboccare il vaso. Mi pare evidente che ci sia un piano per zittire la voce mia e di tanti che collaborano con me all’interno di questo contenitore. Un piano che si concretizza in denunce a pioggia, che la Procura competente a mio avviso non vaglia come sarebbe suo dovere fare. Che sia così lo dimostrano i procedimenti “lunari” aperti in precedenza a mio carico: denunce prive di corpo del reato, contenenti evidenti forzature o prove fabbricate, come ho raccontato in alcuni articoli nel corso del tempo.

Il fatto è che non posso più permettermi di andare avanti così. Emotivamente e psicologicamente è una tortura e finanziariamente non ho le risorse materiali per reggere così tanti procedimenti in sequenza, a meno di non privare la mia famiglia dell’essenziale, cosa che non farò mai. Proprio a questo puntano: sfibrare l’avversario e colpirlo nei suoi beni. Ho resistito per anni, lavorando gratis, con l’aiuto di persone meravigliose (Fabio Nestola, Santiago Gasco Altaba, Vincenzo Moggia e tanti altri) e con piccoli sostegni economici da parte vostra (grazie!). Già da due anni ormai mi sono ritirato dalla gestione delle pagine social, proprio per evitare problemi. Ora però, mio malgrado, devo cedere, non ho altra scelta. La persecuzione ha raggiunto il suo obiettivo.

HANNO VINTO LORO

Sono stati anni di riflessioni, analisi, tentativi di cambiare nel piccolo qualcosa che evidentemente non torna nel modo con cui vengono inquinati i rapporti tra uomini e donne, ma gli interessi in campo sono troppo forti, anche per un Davide con la sua fionda, in un paese dove palesemente la libertà di pensiero, espressione e critica non è garantita. Non si illudano, però: mentre io mi dichiaro vinto, qualcuno c’è già, pronto a venire dopo di me, come altri ci sono stati prima di me. Io ho fatto il possibile, spero, insieme a tanti altri amici, di aver dato un contributo utile.

“La Fionda” da oggi chiude e non riaprirà più, a meno di particolari stravolgimenti positivi nella situazione o a meno che qualcun altro non voglia prenderne il timone. Ringrazio tutti per la fiducia, la stima e l’affetto dimostratomi in questi anni.

Davide Stasi

Nota bene: del sito originario rimarrà visibile soltanto l’Osservatorio statistico, che continuerà a essere sempre aggiornato. Per visionarlo, clicca qui.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui