Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


 

MESSINA. Con l’iniziativa “Resto al Sud. La tua strada è il tuo quartiere”, Invitalia approda nei quartieri a forte complessità economica e sociale delle città del Mezzogiorno per far conoscere “Resto al Sud”, l’incentivo che sostiene la nascita di iniziative imprenditoriali e libero professionali. A Messina l’appuntamento è per martedì 5 luglio 2022, alle ore 16.30 presso la sede della Comunità di Sant’Egidio a Camaro. Obiettivo dell’incontro è coinvolgere la cittadinanza in modo attivo con l’aiuto di istituzioni locali, fondazioni di comunità e associazioni di volontariato, per diffondere la conoscenza di strumenti e agevolazioni pubbliche per stimolare e incoraggiare potenziali imprenditori. L’evento avviene in collaborazione con la Fondazione di Comunità di Messina, accreditata dal 2020 presso Invitalia per l’assistenza ai progetti che intendono candidarsi a “Resto al Sud”. L’approfondimento delle opportunità offerte dall’incentivo “Resto al Sud” di Invitalia sarà dunque al centro dell’incontro di martedì pomeriggio, il cui programma è in allegato. Sono previsti i saluti di Alessandra Calafiore (Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Messina), Liana Cannata (Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Messina), Gaetano Giunta (Segretario Generale Fondazione di Comunità di Messina), Andrea Nucita (responsabile Comunità di Sant’Egidio Messina), Tiziana Morina (responsabile MECC – Microcredito per l’economia civile e di comunione). Interverranno: Giuseppe Glorioso (Invitalia) e Marco Morano (Italy Unlocked S.R.L. Impresa Sociale). Infine, a seguire, sarà possibile fare degli incontri One-to-One con gli esperti Invitalia. Per partecipare è richiesta l’iscrizione al seguente link: https://forms.gle/iBiGve7fXzAy9dRn8


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui