Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


“Le esigenze di salute della popolazione sono in continua evoluzione e, tanto più in momenti storici come quello che stiamo vivendo, in cui il Sistema Sanitario Nazionale arretra, occorre pensare a soluzioni di reale utilità. Alla luce di queste considerazioni è maturata l’idea di lanciare una nuova forma, che risponda con proposte concrete alle necessità in particolare di over 60 e giovani”.

Così Giuseppe dalla Costa, direttore di Ente Mutuo Regionale, introduce la Forma Care: “Questa nuova proposta amplia ancora una volta la gamma di coperture sanitarie integrative dedicate agli imprenditori e ai professionisti iscritti a Confcommercio Bergamo e pensate per rispondere a diverse esigenze in tempi rapidi, a tariffe agevolate. La Forma Care – continua dalla Costa – prevede prestazioni di assistenza ambulatoriale e l’accesso ai ricoveri in solvenza a tariffe agevolate presso le strutture convenzionate con Ente Mutuo. Sul territorio di Bergamo e provincia si tratta, ad esempio, di strutture come l’Ospedale Humanitas Gavazzeni, la Clinica Humanitas Castelli, il poliambulatorio Humanitas Medical Care Bergamo, i centri del Gruppo Habilita di Bergamo, Clusone, Osio Sotto e Zingonia, i punti prelievo Synlab (10 in Bergamo e Provincia), la Casa di Cura San Francesco, gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi quali Policlinico San Marco di Zingonia, Policlinico San Pietro, Centro Diagnostico Treviglio”. A questo si aggiunge l’accesso al pacchetto ‘Light check up’ con una serie di esami di prevenzione pensati per donne, uomini e bambini, il rimborso biennale per le lenti da vista e da sole e assistenza medico telefonica 24/7 con possibilità di visita a domicilio gratuita.

 

Forma Care

Giuseppe dalla Costa

 

La Forma Care – proposta a un costo decisamente conveniente – rappresenta dunque una forma di assistenza sanitaria senza limiti di età destinata in particolare agli imprenditori e ai professionisti iscritti a Confcommercio Bergamo e alle Associazioni aderenti a Confcommercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza e della Lombardia. Del resto, a ogni esigenza di salute, Ente Mutuo è in grado di offrire la forma di copertura sanitaria ideale: gli aderenti possono infatti usufruire anche delle tradizionali Forme di copertura S, T, V, da sempre presenti sul territorio bergamasco; la ‘Forma B’, ad esempio, offre le visite specialistiche, gli esami diagnostici e le prestazioni in day hospital, comprese in un contributo annuo, in parte fiscalmente deducibili; le richieste di prenotazione alle strutture convenzionate vengono gestite nell’arco di una settimana, evitando le attese del sistema sanitario nazionale. La ‘Forma D Plus’, la più completa tra le coperture, aggiunge a queste prestazioni gli interventi chirurgici; la ‘Forma Smart Plus’, invece, prevede assistenza ambulatoriale a tariffe agevolate, visite mediche specialistiche e la diagnostica strumentale (esami radiografici, ecografie, TAC, RMN, MOC, endoscopie, scintigrafie, doppler), a cui si aggiungono le analisi di laboratorio, le prestazioni odontoiatriche, la terapia fisica e l’assistenza medica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

“Da 70 anni Ente Mutuo non si limita alla tutela della salute dell’imprenditore – conclude dalla Costa – ma si impegna a proseguire l’attività di sensibilizzazione sul valore della sanità e della prevenzione, capisaldi di una serie di iniziative che svolgiamo sul territorio bergamasco come nelle altre province lombarde in cui operiamo. Nel corso degli anni sono stati realizzati articoli, approfondimenti, occasioni di incontro e webinar con i professionisti delle strutture convenzionate o con nostri partner presenti sul territorio”.

Tornando alla formula CARE, dalla Costa commenta: “Questa va incontro alla crescente sensibilità degli imprenditori rispetto al tema del Welfare aziendale, favorito dalle politiche del legislatore, ma non sempre, ancora, pienamente compreso dalla popolazione aziendale. Possiamo fare molto in questo senso, pertanto invitiamo tutti coloro che ne vogliono sapere di più a contattarci per studiare insieme progetti dedicati”, chiosa il direttore dalla Costa.

Per informazioni è possibile rivolgersi a Confcommercio Bergamo (Via Borgo Palazzo, 137):0354120303, entemutuo@confcommerciobergamo.itmarketing@entemutuomilano.it.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui