Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Claudio Lotito dice no alla cessione di Castellanos. Il “Taty”, pupillo del patron laziale che lo ha più volte difeso ed esaltato nella passata stagione, viene tolto dal mercato dal patron biancoceleste. L’argentino adesso si candida a guidare l’attacco della Lazio dopo la partenza di Ciro Immobile

Castellanos incedibile 

“Castellanos non è in vendita. Ci puntiamo” – tuona così Lotito al Messaggero blindando l’attaccante argentino arrivato a Formello nella scorsa stagione. L’ex Girona dopo un anno di apprendistato alle spalle di Ciro Immobile diventa così il punto di riferimento della nuova Lazio di Baroni. Il suo impatto con la Serie A non è stato da ricordare. Provenienti da 26 (13 per stagione) fra Liga e MLS nelle ultime due stagioni, il Taty nel nostro campionato ha gonfiato la rete in 4 occasioni (più due gol in Coppa Italia). L’attaccante classe 1999 ha patito i problemi della Lazio di Sarri e Tudor e non è riuscito ad esprimersi al meglio ma nonostante questo Lotito difende a spada tratta il suo centravanti pagato 15 milioni di euro. 

Frenata Simeone

In realtà la Lazio ha valutato la cessione di Castellanos in questa finestra di mercato ma Lotito non ha ricevuto nessuna offerta concreta vicina alle sue richiesta. Sul centravanti c’è il Girona (che sta per cedere Dovbyk), ma gli spagnoli non offrono più di 15 milioni di euro, la Lazio ne voleva 20. Le parole di Lotito frenano pure la corsa al vice Immobile, con Simeone in prima fila e indiziato numero uno. L’entourage del Cholito aveva già incontrato la dirigenza laziale che stava riflettendo sull’acquisto del classe ’95 figlio d’arte fino ad oggi quando il presidente biancoceleste ha confermato la fiducia a Castellanos.

Castellanos o Noslin?

Ora il dubbio a Formello è su chi sarà l’attaccante titolare della Lazio nella prossima stagione. Castellanos confermato da Lotito o Noslin pupillo di Baroni? L’argentino è l’unica punta centrale vera in rosa, l’ex Verona è molto più duttile e con le sue caratteristiche può giocare sia da esterno che da punta. Ai nastri di partenza, con la permanenza di Isaksen ancora incerta, si può immaginare la concomitanza di Castellanos e Noslin nel tridente offensivo di Baroni completato da Zaccagni. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui