Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


La posizione di questo immobile, edificato negli anni ’60, è davvero importante: appena sopra via Ladinia all’imbocco con via San Marco, a ridosso della pedonale e ben lontana dalla futura tangenziale. La piazza del paese è agevolmente raggiungibile a piedi in pochi minuti.
L’unità abitativa in questione è disposta al piano terra di una villetta bifamiliare con giardino recintato. Dal corridoio d’ingresso si accede alla cucina separata, al soggiorno/pranzo e al reparto notte costituito da tre camere da letto. Un bagno al piano dotato di finestra e box doccia.
Una scala interna scende al piano sottostante dove si trovano una stanza taverna finestrata, un secondo bagno completamente ristrutturato, la centrale termica con caldaia indipendente a gas metano, una spaziosa cantina e il grande garage finestrato di 34 mq.
Occupando l’intero piano del fabbricato, l’appartamento gode di splendidi affacci sulle cime e molta luminosità grazie alle numerose e ampie vetrate.
Dal soggiorno si accede direttamente al grande poggiolo perimetrale sui lati sud e ovest.
L’arredo del cucinotto è stato recentemente rifatto con inserimento di nuovi elettrodomestici mentre le tre camere da letto presentano buone dimensioni.
Sostituita l’originaria pavimentazione del garage che, per gli spazi, si presta anche a ripostiglio.
Il giardino della casa è ben delimitato e si presta ad essere attrezzato con panche e tavoli.
Un importante intervento di rifacimento delle guaine esterne, realizzato nove anni fa a tutela delle murature interrate, garantisce la salubrità dell’immobile.
Comodo il collegamento interno tra i due piani così da accedere direttamente al garage senza uscire all’esterno.
L’immobile è subito disponibile.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui