Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

Rif: DV-5977-1 (192502167) – [Rif. DV-5977] Situato in una tranquilla area residenziale di Firenze, precisamente in Via Guido Banti 1, mettiamo in vendita un appartamento di 72 mq commerciali, rinnovato, posizionato al secondo piano di un affascinante e tipico complesso residenziale strutturato su tre livelli. L’accesso conduce ad un ampio corridoio che consente l’ingresso a tutte le stanze dell’immobile. A destra, un spazioso e luminoso soggiorno offre un ambiente confortevole e accogliente, tale spazio può essere facilmente convertito in una seconda camera da letto o in uno studio, fornendo soluzioni flessibili per le necessità abitative. Avanzando lungo il corridoio, si trova la camera da letto matrimoniale che si apre sul giardino interno e successivamente un ampio ripostiglio soppalcato che offre una soluzione di storage ideale. Segue una cucina abitabile, efficiente e pratica, con balcone che si affaccia sul giardino, un bagno con finestra e box doccia, completamente rinnovato, dotato di una finestra a vasistas con vetro satinato, assicurando privacy e luce naturale. I serramenti in tutto l’appartamento sono in legno con vetro singolo, eccetto nel bagno dove li troviamo in PVC con doppio vetro; assicurando così un eccellente isolamento termico e acustico. I pavimenti sono in parquet in tutte le stanze, ad eccezione del ripostiglio dove è conservata la pavimentazione originale. La posizione centrale in questa area di Firenze, in Via Guido Banti, a Firenze, lo rende un’opzione ideale per chi vuole vivere in un contesto sereno e residenziale, ma comunque ben servito. La zona è ricca di attività commerciali e servizi, tra cui supermercati, farmacie, istituti di istruzione e parchi pubblici, oltre a servizi come i principali ospedali di Firenze, “Careggi” e “Mayer” – per bambini, oltre a diverse facoltà universitarie, la vivace piazza Dalmazia e la zona del ” – Classe: E – IPE: 88.94 kWh/mq anno

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui