Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


C’è una strana coppia in affari di cui finora quasi nessuno si era accorto. È quella formata da Marco Castoldi, in arte Morgan, e Francesca Immacolata Chaouqui. Lui è un artista e compositore che da qualche tempo si trova al centro di una bufera mediatica e giuridica per le accuse di stalking nei confronti della ex compagna, lei è una lobbista romana nota soprattutto per la sua esperienza tra gli intrighi vaticani. I due si sono conosciuti tramite Vittorio Sgarbi e si sono messi insieme per fondare una società: Morgandoc. Ad accorgersene è il Corriere della Sera, che è andato a spulciare tra i dati societari.

La fuga dei brand

Dalle visure emerge che Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, 51 anni, è azionista unico della società. Mentre Chaouqui, 42 anni, è amministratore unico ed è entrata in società a settembre del 2023 per curare la gestione degli affari legati all’attività artistica e musicali. Soprattutto perché, ricorda il Corriere, molte aziende che erano in affari con Morgan lo hanno lasciato dopo l’esclusione a X Factor. «Sono entrata a settembre da professionista per dare una mano a Morgan con l’obiettivo di razionalizzare le sue attività di comunicazione e artistiche», chiarisce Chaouqui rispondendo al Corriere.

I debiti e il rischio chiusura

Nei giorni scorsi, in seguito alle accuse di stalking, Warner ha chiuso ogni rapporto con Morgan e il suo tour estivo è saltato. L’ex frontman dei Bluvertigo, spiega il Corriere, non se la passa benissimo e avrebbe attivato la procedura di sovraindebitamento con il controllo del tribunale. Morgandoc è stata creata nel febbraio 2023, è l’unica società attiva di Morgan ma lui ha versato solo un quarto del capitale di 10mila euro. In ogni caso, gli inciampi di Morgan sembrano aver fatto terra bruciata attorno alla Morgandoc. E ora la società, nonostante l’aiuto di Chaouqui, è a rischio chiusura.

Leggi anche:



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui