Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita di uno splendido attico situato al terzo e ultimo piano di una piccola palazzina in ottime condizioni, dotata di ascensore.

Con una superficie di 120 mq, questo trilocale offre un’ampia zona living open space con angolo cottura, ideale per chi ama gli spazi aperti e luminosi.

Le due camere da letto, una matrimoniale e una singola, sono perfette per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per ospiti o ufficio grazie anche ad una terza stanza più piccola attualmente adibita a cabina armadio.

I due bagni, moderni e funzionali, sono rifiniti con materiali di alta qualità. Le due terrazze offrono un’oasi di tranquillità all’aperto, dove potrai rilassarti o organizzare cene all’aperto. L’attico è rifinito e curato nei minimi dettagli, con una chiave moderna e luminosa che valorizza ogni ambiente.

La doppia esposizione garantisce una gradevole luminosità naturale durante tutto il giorno. Tra i comfort inclusi troviamo l’idromassaggio, la cabina armadio, la videosorveglianza, il video citofono, le zanzariere e un impianto d’allarme per la massima sicurezza. Gli infissi in legno con doppio vetro camera assicurano un eccellente isolamento termico e acustico.

Il riscaldamento è termoautonomo (radiatori) e l’aria condizionata di nuova installazione garantisce il massimo comfort in ogni stagione. La porta blindata offre ulteriore sicurezza. L’attico è stato completamente ristrutturato nel 2020 ed è pronto per essere abitato.

Non perdere l’opportunità di vivere in un attico unico nel suo genere, che combina eleganza, comfort e sicurezza. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita….

Aggiornato il 23 Luglio 2024

Aiutaci a migliorare il servizio: se l’annuncio non è veritiero o l’immobile non è più disponibile, .

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui