Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Posizione
Nel cuore della città di Lucca, a pochi passi dalla famosa Piazza Anfiteatro, si trova Residenza Vittoria. Questo meraviglioso appartamento è situato al piano nobile di uno degli edifici più antichi della città, risalente al XVI secolo. Dotato di ascensore con accesso diretto all’atrio della proprietà, l’appartamento offre una posizione privilegiata e storica nel centro della città.


Disposizione interna
L’appartamento, di circa 500 mq, ha due ingressi oltre a quello principale e si sviluppa su più livelli.

Piano Nobile: La zona giorno comprende un ingresso con maestoso camino, una sala da pranzo decorata con stucchi, un soggiorno con soffitto a cassettoni dipinti e pareti in legno rivestite in tessuto damasco, oltre a due bagni di servizio. La cucina abitabile con balcone è accessibile tramite un corridoio. Nella zona notte troviamo tre ampie camere da letto, ciascuna con bagno en-suite, e una sala di servizio con bagno privato.

Mezzanino: Situato tra il piano terra e il primo piano, è collegato all’appartamento da scale interne ed è anche direttamente accessibile dalle scale condominiali. Qui si trova un’altra grande camera da letto con bagno privato.

Soppalco: Sopra il salone principale, c’è una camera aggiuntiva con bagno, accessibile tramite una scala interna, offrendo un ulteriore spazio riservato e confortevole.

Piano Terra: Ad uso esclusivo dell’appartamento, vi è un corridoio con un armadio sotto le scale, che collega la loggia d’ingresso al cortile interno.

Spazio esterno
Il cortile interno, accessibile anche da un portone carrabile, ospita il locale caldaia-tecnico, sempre ad uso esclusivo, e un posto auto. L’accesso al cortile è garantito mediante un diritto di passaggio sulla corte interna, rifinita con ghiaia, garantendo privacy e comodità.

Finiture
Residenza Vittoria è caratterizzata da elementi di pregio sia interni che esterni, che rappresentano l’essenza del lusso storico. Il soffitto dipinto a cassettoni nel salone principale, i soffitti e le pareti decorate con stucchi, boiserie e rivestimenti in stoffa damascata in altre stanze, risalenti al XVII secolo, riflettono il prestigio e la storia dell’immobile. Le logge e le scale condominiali aggiungono ulteriore eleganza agli spazi comuni.
L’appartamento è stato recentemente ristrutturato con una cura meticolosa, conservando i dettagli storici mentre sono stati ammodernati gli impianti elettrici, idraulici e di condizionamento con le tecnologie più avanzate. Ogni dettaglio, dai quadri di pregio ai tendaggi, è stato scelto per esaltare la bellezza storica della residenza, creando un ambiente raffinato e confortevole. Il prezzo richiesto include tutto il mobilio e gli arredi, rendendo Residenza Vittoria una dimora pronta ad accogliere i nuovi proprietari in un’atmosfera di esclusività e fascino senza tempo.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui