Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Da oggi, i possessori del conto HYPE Business possono beneficiare, senza alcun costo aggiuntivo, di una copertura assicurativa in caso di inabilità temporanea da infortunio o malattia.

UNA COPERTURA ASSICURATIVA DEDICATA AI PROFESSIONISTI

Questa prodotto assicurativo, frutto di un accordo tra la banca italiana e Wopta Assicurazioni, è stato creato per compensare l’eventuale impossibilità di svolgere l’attività lavorativa professionale ed la prima di questo tipo sul mercato italiano. La copertura prevede il rimborso del transato effettuato con la carta HYPE nel mese precedente, per un indennizzo massimo di 3.000 euro al mese e per un massimo di 12 indennità mensili per ciascun sinistro.


Wopta Assicurazioni è la prima MGA (Managing General Agent) insurtech phygital del mercato italiano, ossia una società di intermediazione assicurativa che opera combinando tecnologia digitale e interazioni fisiche, nata per proteggere artigiani, imprenditori, professionisti e clientela retail con polizze innovative e personalizzate. Wopta è un intermediario autorizzato e soggetto alla vigilanza dell’IVASS che offre soluzioni assicurative complete e concrete, implementate sulla propria piattaforma cloud 100% digitale e distribuite attraverso una rete di specialisti assicurativi.

UN SERVIZIO ANCORA PIU’ RICCO

Luigi Provenza, Chief Product Officer Credito, Assicurazione e Risparmio di HYPE, ha commentato:

“Siamo felici di proseguire la collaborazione con Wopta Assicurazioni, che per noi rappresenta il partner ideale per offrire ai nostri clienti un servizio ancora più ricco e in grado di venire incontro ai loro bisogni. Questo accordo conferma ulteriormente l’importanza di mettere la nostra customer base al centro della definizione dell’offerta, rendendo accessibili soluzioni che portano un reale valore aggiunto e ci consente di supportare imprese e professionisti in caso di necessità aiutandoli nel loro percorso di crescita”.

Con questa nuova offerta dedicata ai clienti Business, stando a quanto affermato da Ivan Pivirotto, Managing Director di Wopta Assicurazioni, viene ulteriormente rafforzata la partnership con HYPE per “tutelare l’economia reale del Paese e supportarne la crescita”.

“Questo accordo conferma ancora una volta l’impegno di Wopta al fianco di imprenditori e professionisti, per salvaguardare il loro potere economico e garantire l’accesso a servizi assicurativi per proteggerli dai rischi di tutti i giorni”.

Pivirotto ha inoltre sottolineato che questa nuova collaborazione rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di crescita di Wopta, che ha chiuso il 2023 con un round A di finanziamento da 4,1 milioni di euro, triplicando i risultati finanziari e consolidando il ruolo di Wopta nell’ecosistema Open Insurance nazionale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui