Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


I soggetti che hanno stipulato dei mutui possono richiedere uno sconto di 40 punti base, ma solo entro la fine di marzo.

Anche di questi tempi, in cui i tassi di interesse sono molto alti rispetto a qualche anno fa, tante coppie e tanti giovani, decidono di sottoscrivere dei mutui per comprare la casa dei propri sogni. 

Entro fine marzo 2024 è possibile ottenere uno sconto di 40 punti base sul proprio mutuo – cityrumors.it

In effetti si può dire che la soluzione più comune per comprare una casa resta quella di sottoscrivere un mutuo. A volte però è difficile sostenere la rata mensile, soprattutto a causa dell’alta componente degli interessi dovuti. Fortunatamente chi ha sottoscritto dei mutui può ottenere uno sconto clamoroso di 40 punti base, ma solo se ne fa richiesta entro fine marzo.

Come ottenere lo sconto di 40 punti base sui mutui

I soggetti che hanno sottoscritto dei mutui per l’acquisto di un immobile, sanno bene che dovranno pagare fino alla scadenza del debito una rata mensile. Al giorno d’oggi, sostenere questo pagamento può risultare difficile, soprattutto in virtù degli alti tassi di interesse.

È possibile ottenere uno sconto di 40 punti base sui propri mutui passando alla surroga Intesa Sanpaolo – cityrumors.it

Fortunatamente è possibile richiedere uno sconto clamoroso di 40 punti base, entro la fine di marzo. Basterà semplicemente ricorrere alla surroga, vale a dire trasferire il mutuo dalla banca in cui è stato sottoscritto ad Intesa Sanpaolo, scegliendo Domus Fisso o Green Fisso. Con questi due tipi di mutui si potrà ottenere infatti uno 0,4% in meno sul tasso di interesse.

E non si dovrà sostenere alcun costo per il trasferimento da un istituto di credito all’altro perché la surroga è completamente gratuita. È possibile ottenere uno sconto di 40 punti base sui propri mutui soltanto per le domande sottoscritte a marzo online e purché il mutuo abbia queste caratteristiche:  

  • sia a tasso fisso
  • con loan-to-value inferiore o uguale all’80%
  • con una durata massima di 30 anni
  • con un importo a partire da 100.000 euro

Inoltre, questa offerta è valida per i mutui contratti con il piano base, dove il tasso e l’importo della rata sono definiti all’erogazione e rimangono invariati per tutta la durata del finanziamento. Scegliere la surroga Intesa Sanpaolo con Domus Fisso e Green Fisso è davvero un’opportunità interessante per chi vuole pagare di meno il suo mutuo.

Inoltre si potrà personalizzare la durata in base alle proprie esigenze e aggiungere le opzioni di flessibilità gratuite che permettono di sospendere i pagamenti delle rate fino a 6 mesi e per un massimo di tre volte in caso di necessità. Il mutuo surroga di Intesa Sanpaolo è completamente gratuito ma prevede solo una spesa di 4 euro mensili per l’incasso della rata, l’avviso di scadenza o la quietanza di pagamento.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui