Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Il modello 730 inviato con errori può ancora essere corretto in due modi: con il correttivo o con l’integrativo. Vediamo quale utilizzare.

Per chi dovesse accorgersi di aver trasmesso un modello 730 con errori può ancora rimediare. Fino al 25 ottobre è possibile, infatti, inviare il 730 integrativo per correggere errori e omissioni che portino un vantaggio al contribuente.

Cosa significa questo? Che il 730 integrativo può essere presentato quando la correzione degli errori o delle omissioni commesse porta al pagamento di una minor imposta o al diritto ad un maggior credito.

Il 730 errato, in ogni caso, potrebbe essere corretto anche inviando un modello Reddito correttivo. Questa tipologia di modello dichiarativo solitamente non viene utilizzato dai lavoratori dipendenti o dai pensionati (se non in presenza di determinate tipologie di redditi), ma questo non vieta che questi ultimi possano, volendo, utilizzare il modello per la presentazione della propria dichiarazione entro il 30 novembre.


Il modello Redditi correttivo

Accedendo al modello Redditi correttivo si prenderà visione di tutti i dati della dichiarazione già presentata  che potranno essere inviati. Con questa tipologia di modello si può correggere la dichiarazione precedente inviata.

Come si corregge la dichiarazione inviata?

Bisogna visualizzare i quadri dove inserire e correggere le informazioni già inviate. A questo punto bisogna controllare che i dati inseriti siano corretti e poi selezionare nel quadro del Frontespizio “Correttiva nei termini”.


Consulenza fiscale

Invia il tuo quesito a consulenzafiscale@orizzontescuola.it
I nostri esperti risponderanno alle domande in base alla loro rilevanza e all’originalità del quesito rispetto alle risposte già inserite in archivio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui