Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


RIF. 128904 – Questo annuncio è per chi vuole investire in una nuova idea.
Un bellissimo Baglio (struttura chiusa tipica siciliana) a pochi passi dal centro del paese con vista mozzafiato sul golfo di Castellammare davanti la spiaggia di Balestrate. Il Baglio attualmente funziona come ristorazione e eventi , può essere trasformato (tenuto conto il nuovo piano regolatore in una struttura turistica ricettiva e commerciale), l’idea é di un RESORT con 21 appartamenti da 50/80 mq. con la piscina al centro dell’atrio , in una zona di circa 100 mq. una zona benessere (BEAUTY FARM) una zona (RISTORAZIONE) una zona (WINE AND FOOD),
IL PROGETTO E’ ESISTENTE E MODIFICABILE SECONDO LE PROPRIE ESIGENZE.
Descrizione del Baglio:
Il Baglio è una ex cantina vinicola e mantiene lo stile tipico del baglio siciliano, con la corte interna in travertino e i capannoni che chiudono l’atrio con un portone in legno ed un giardino esterno al baglio. La struttura è stata ristrutturata con materiali di pregio ad oggi è utilizzato per eventi e catering. facilmente raggiungibile dall’autostrada Palermo – Mazzara del Vallo che collega Palermo a Trapani ,
dista da Palermo 40 Km e 60 KM da Trapani.
A 100 mt dal nuovo porto turistico e
dalla spiaggia. Dalle sue terrazze si ha una
splendida vista di tutto il golfo di Castellammare .
L’immobile tra interni ed esterni è di 3000 mq.
La struttura è composta da: 3 capannoni,
cucine e zona lavaggio, bar, sala per convegni o eventi, deposito, ufficio e abitazione padronale, un bellissimo giardino ricco di piante antistante alla sala eventi.
I tetti dei capannoni sono con capriate in legno, l’altezza è di circa 6 e 10 metri,
la struttura è destinata per
attività ristorazione e commerciale
restaurata nel 2005 secondo le norme igienico
sanitarie in vigore. Ape G
No perditempo solo interessati, no agenzie

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui