Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

La proprietà si trova nel centro storico di Pieve di Teco, in posizione comoda ai negozi e ai servizi dei portici ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Anche le scuole sono nelle immediate vicinanze e distano meno di 500 metri.
Trattasi di una casa indipendente dalle fondamenta al tetto e con due lati liberi con la facciata frontale esposta a sud.
Al piano terra del fabbricato sono presenti due vani d’ingresso indipendenti, uno sull’estremità di sinistra e l’altro sull’estremità di destra della facciata, i quali permettono di rendere indipendenti i tre appartamenti presenti nella casa. L’interno del piano terreno dell’abitazione è suddiviso in un garage
di 17 metri quadrati con ingresso carraio dalla via del paese, un ripostiglio e un’ampia cantina con accesso al giardino che misura circa 40 metri quadrati e che è dotata di bagno di servizio e di pilastri e volte in pietra. Tutti questi vani sono accessibili in modo indipendente da entrambi gli ingressi dell’abitazione. Al piano terra della casa è inoltre presente un ascensore privato interno che permette di accedere ad un alloggio del primo piano, all’appartamento del secondo piano e alla mansarda con terrazzo.
Al primo piano dell’abitazione sono presenti due alloggi indipendenti sia come impianti che come ingresso, che però possono essere accorpati in un unico grande appartamento in quanto già dotati di porta interna di comunicazione. Un alloggio è suddiviso in un unico ambiente con cucina abitabile e soggiorno, bagno cieco con doccia e camera da letto con pavimento in parquet, soppalco in legno e balcone, mentre il secondo appartamento è strutturato in soggiorno con cucina a vista, bagno cieco con doccia
RIFERIMENTO: 32 pdt
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui