Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Elisabetta Gregoraci non si sposerà con Giulio Frattini, il suo giovane compagno. L’imprenditore ha problemi molto gravi e non può pensare a un matrimonio. 

Elisabetta Gregoraci sembra essere molto innamorata del suo nuovo giovane compagno Giulio Frattini. Peccato che dovrà abbandonare il desiderio di convolare a nozze con lui, le ragioni sono legate ad alcuni problemi che l’imprenditore sta affrontando.

Elisabetta Gregoraci, nessun matrimonio con il fidanzato (IG Elisabettagregoraci) – Ossinotizie.it

La show girl sembrava essersi affezionata all’idea di un matrimonio, l’aveva lasciato intendere con una pubblicazione sul suo profilo Instagram che era sembrato un chiaro messaggio al fidanzato. Per ora, però, dovrà rinunciare al sogno di sposarsi di nuovo.

Elisabetta Gregoraci non sposerà Giulio Frattini, lui ha problemi molto gravi

Elisabetta Gregoraci ha finalmente ritrovato l’amore. Il fidanzato, con cui ormai fa coppia fissa da tempo, è Giulio Frattini. Lui ha 32 anni e lei 43 anni, nonostante gli 11 anni di differenza sembra che abbiano trovato una grande sintonia. Ciò nonostante non potranno sposarsi a causa di alcuni problemi del giovane imprenditore.

elisabetta gregoraci niente matrimonio con frattini
Elisabetta Gregoraci, perché non si sposerà con Frattini (IG Elisabettagregoraci) – Ossinotizie.it

La Gregoraci tempo fa aveva condiviso sui social una sua immagine in abito da sposa, scrivendo come didascalia: “Un po’ dì tempo fa ho indossato su un set questo vestito stupendo di un’antica sartoria napoletana Interamente cucito a mano e ci tenevo a farvelo vedere..“. Parole che per molti erano sembrate un messaggio proprio a Giulio Frattini.

Il giovane imprenditore però adesso a ben altro a cui pensare, motivo per cui nei suoi progetti non ci sarebbe assolutamente un matrimonio imminente. Frattini, infatti, è indagato per bancarotta fraudolenta assieme al padre ed altre persone per l’azienda Rifle.

La Procura di Firenze ha chiuso le indagini per il fallimento dell’azienda Verdi srl, che un tempo si chiamava Rifle, brand di jeans e abbigliamento casual. E tra i quindici indagati figura anche Giulio Frattini. L’accusa è che assieme ad altre persone avrebbero svuotato le casse dell’azienda senza onorare i debiti per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 12 milioni.

Uno dei modi in cui i soldi sarebbero stati portati via, tra l’altro, sarebbe l’acquisto di una Porsche 911 dal valore di 127mila euro che sarebbe stata data in uso proprio a Giulio Frattini.

Il fidanzato di Elisabetta Gregoraci e il padre, Sandro Frattini, attraverso i loro avvocati si sono dichiarati estranei alle accuse, ribadendo di aver investito negli ultimi anni oltre dieci milioni di euro nell’azienda che purtroppo è stata colpita dalla crisi del sistema produttivo.

Giulio Frattini assieme alle altre 15 persone coinvolte potrebbe essere rinviato a giudizio, se questo accadrà, inizierà un procedimento giudiziario e dunque un momento poco sereno per il compagno della Gregoraci. Dunque, il giovane imprenditore a tutto penserà tranne che a un matrimonio.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui