Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Dopo le domande del bando Avviso unico cultura 2024 di aprile, finalmente il responso: 6 milioni saranno erogati per valorizzare e promuovere le attività creative della regione. I progetti selezionati sono 340 e avranno la possibilità di finanziare parte delle iniziative grazie alla Regione Lombardia. Ad aver presentato domanda sono «Comuni, Comunità montane, Unioni di Comuni, Province, Città Metropolitana e Consorzi tra amministrazioni locali lombarde, enti, associazioni, fondazioni e altri soggetti di diritto privato che operino in ambito culturale senza fine di lucro», si legge sul sito ufficiale.

A chi è dedicato l’Avviso unico cultura 2024

I finanziamenti sono destinati a progetti culturali di diverso tipo. Un esempio sono le proposte aventi luogo sul territorio e nelle sedi di Regione Lombardia ma che comprendono anche le nuove modalità online e streaming. Un focus anche sui Giochi Olimpici Invernali 2026, a cui possono essere dedicati eventi laterali di tipo culturale, rassegne e manifestazioni che si terranno nel tracciato della “via olimpica”, che collega Milano alla Valtellina. Importante anche la valorizzazione di luoghi solitamente lasciati ai margini dei progetti maggiori. 

«Sosterremo iniziative – ha affermato l’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso – per la promozione dei musei, delle biblioteche e degli archivi storici, dei siti Unesco e dei parchi archeologici non statali, dei cinema e degli spettacoli dal vivo, del patrimonio immateriale e linguistico lombardo, degli itinerari e dei cammini culturali». I fondi, divisi per province, saranno erogati in ambiti differenti: promozione educativa e culturale (1.17 milioni di euro), istituti e luoghi della cultura (2.44 milioni di euro), spettacolo dal vivo e del cinema (900 mila euro), concessione di contributi ai soggetti partecipati da Regione Lombardia (1.68 milioni di euro). 

L’esito delle richieste, con i progetti selezionati e quelli esclusi, è consultabile sul sito ufficiale della Regione Lombardia

(Martina Pappalardo)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui