Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Lecce, affitti alti e niente posti auto: Interviene Stefano Ricercato dell’agenzia immobiliare Ricercato e First Lion

«Le grandi attività stanno cercando di spostarsi di più verso piazza Mazzini – conferma Stefano Ricercato di Ricercato Immobiliare –. Chi rimane in piazza Sant’Oronzo, invece, tende un a soffrire un po’ provocando di conseguenza uno svuotamento di aziende anche nelle strade secondarie del centro cittadino perché poco visibili e difficilmente raggiungibili in auto. Per cui vengono preferite due aree: la parte finale di via Salvatore Trinchese (dove l’ex locale di Ferullo lo ha preso Mango, noto marchio di abbigliamento e accessori fondato in Spagna) e piazza Mazzini. Come hanno fatto di recente McDonald’s e Zara. Per quanto riguarda i locali commerciali Lecce si divide in due tipologie di centro: la zona di via Imperatore Adriano, prima la strada delle gioiellerie e oggi zona multietnica, e poi via Zanardelli e via Oberdan, dove stiamo riscontrando l’interesse di grandi aziende per acquisire locali ampi. Il food, invece, oltre a preferire il centro sta guardando sempre più con attenzione a via Taranto e viale dell’Università: area frequentata non solo da giovani e facilmente raggiungibile. Possiamo dire – conclude Ricercato – che il centro cittadino tende ad allargarsi sempre di più. Le realtà più piccole, invece, cercano quartieri più serviti come piazza Partigiani, Salesiani e via Leuca, aree residenziali ben urbanizzate».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui