Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


21:40:35 Per la bancarotta fraudolenta della Alimentar cerealilegumi srl il gip Mariangela Guida del Tribunale Napoli nord ha rinviato a giudizio Sonia D’Agostino 46 anni di Castelfranco Emilia socia della Alimentar, Vincenzo Scuotto 49 anni di Capodrise e Alfonso Scuotto 75 anni anch’egli di Capodrise, rispettivamente amministratore di fatto e di diritto della società, Enzo Fabozzo 42 anni di Aversa, ma residente a Castel Volturno legale rappresentante e Mario Riccio 46 anni di Sant’ Antimo, che avrebbe svolto il ruolo di prestanome di Fabozzo.


A giudizio come persone giuridiche anche la So.Gi.Al. Service srl e la D’Agostino immobiliare Cars boating, le due società in cui sarebbero stati riversati i beni distratti dalla Alimentar Cereali legumi srl dichiarata fallita con sentenza del 5 maggio del 2022. L’inizio del processo è stato fissato per l’udienza dell’8 gennaio del prossimo anno davanti ai giudici della seconda sezione collegio A del tribunale aversano.

Oltre al reato di bancarotta fraudolenta è stato contestato anche il reato di false fatturazioni. Nel corso dell’ udienza preliminare la Alimentar Ceralilegumi srl si è costituita parte civile ed è rappresentata dall’ avvocato Raffaele Costanzo (curatore fallimentare l’ avvocato Davide Di Micco) e il pubblico ministero ha  contestato un ulteriore attività distruttiva di beni. Gli imputati sono difesi dagli avvocati Massimo D’Errico, Giuseppe Laudante, Antonio Abbate, Maria Rosaria Di Dona e Giuseppe Catalano.

Gli amministratori avrebbero distratto beni per circa due milioni di euro. Le indagini sono state coordinate dal procuratore aggiunto Maria Di Mauro, ex pm della Dda di Napoli. Al termine delle indagini sono state eseguite misure cautelari ai domiciliari e sequestri di beni ancora in atto.

Giovanni Maria Mascia



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui