Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Alla 125° edizione di Fieracavalli l’isola tiene un posto d’onore con le razze autoctone, tra le migliori del mondo

A Verona il 9 novembre si apriranno le porte della 125ª edizione di Fieracavalli. La prestigiosa manifestazione, dedicata al mondo equino, si terrà presso il Padiglione 10 di Veronafiere dal 9 al 12 novembre. Un evento di risonanza internazionale, reso ancora più speciale quest’anno grazie alla partecipazione attiva della Sardegna, che sarà protagonista con le sue razze equine ed asinine autoctone. L’iniziativa è frutto di una collaborazione preziosa tra ANAREAI (Associazione Nazionale delle Razze Equine ed Asinine Italiane), AIA (Associazione Italiana Allevatori) e AARSardegna (Associazione Allevatori Razze Sarde).

La Sardegna all’evento

La Sardegna si presenterà con fierezza attraverso 9 espositori, che porteranno in mostra ben 17 esemplari delle razze autoctone dell’isola. Tra le stelle dell’evento spiccano l’asino Sardo, l’asino dell’Asinara e il cavallo del Sarcidano. L’asino Sardo, con la sua presenza imponente, sarà rappresentato da 11 soggetti, tra cui l’asino Bettua. Quest’ultimo, vincitore dell’ultima Mostra Regionale dell’asino di razza Sarda, di proprietà di Agus Luigi di Villasalto (SU). La rarissima razza del cavallo del Sarcidano sarà presente con 3 esemplari, mentre l’asino dell’Asinara farà la sua comparsa con 2 rappresentanti di questa affascinante specie autoctona.

Il Presidente di AARS, Luciano Useli Bacchitta, insieme al Direttore Aldo Manunta, esprime grande orgoglio per questa significativa partecipazione. Questo evento non sarebbe stato possibile senza il sostegno degli espositori, che con entusiasmo hanno accettato di far parte di questa importante vetrina. Un ringraziamento speciale va alla Regione Sardegna e all’AGRIS, che hanno offerto un sostegno economico agli allevatori partecipanti grazie alla legge regionale 8/2022.

Fieracavalli rappresenta per la Sardegna un’opportunità unica per far conoscere le sue razze autoctone a migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo. L’evento non solo celebra la bellezza e l’eleganza delle razze equine ed asinine dell’isola, ma sottolinea anche l’impegno costante di AARS, ANAREAI e AGRIS Sardegna. Soprattutto nel promuovere e tutelare l’allevamento di queste straordinarie specie, contribuendo così a preservare il patrimonio genetico e culturale della Sardegna nel contesto nazionale e internazionale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui