Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Rif: BC02 – In vendita a Napoli, in via Bernardo Cavallino, un ampio appartamento di quattro vani più due accessori, ideale per chi cerca spazio e comodità. La proprietà si estende su una superficie di 110 mq ed è situata all’interno di un parco residenziale, garantendo tranquillità e sicurezza. L’immobile si presenta in discrete condizioni e offre la possibilità di essere personalizzato secondo i propri gusti e necessità.
L’immobile è posto al secondo piano di un fabbricato in cemento armato dotato di ascensore, ed è composto da: ingresso in ampio disimpegno, cucina, salone doppio, due camere da letto e doppi servizi.
Inoltre, l’appartamento include un posto auto e moto, fondamentale per chi vive in città e desidera evitare lo stress del parcheggio. La presenza di una cantinola aggiunge ulteriore spazio perfetto per conservare oggetti stagionali o meno utilizzati. La zona è ben servita da mezzi pubblici, scuole, negozi e servizi, rendendola una scelta pratica per famiglie e professionisti.
Questa è un’opportunità unica per investire in una proprietà che, con qualche lavoro di ristrutturazione, può diventare la casa dei tuoi sogni. Non perdere l’occasione di vivere in una delle aree più richieste di Napoli, con tutte le comodità a portata di mano.
E’ possibile visitarlo previo appuntamento telefonico al numero 0815783395 oppure tramite un messaggio al nostro numero WhatsApp 3492221616 – e sarete ricontattati al più presto per ricevere maggiori informazioni. Operiamo su tutta la zona del Vomero-Arenella. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA del Suo immobile, siamo a sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre che la nostra la struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui