Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Boris Becker, tre volte campione di Wimbledon (1985, 1986 e 1989) oltre a vincitore di  due Australian Open (1991 e 1996) e di un Us Open (1989), è stato assolto dopo sette anni dall’accusa di bancarotta fraudolenta.

 Si chiude per il campione tedesco una vicenda iniziata nel 2017: «Becker ha fatto tutto quanto nelle sue possibilità per rifondere i creditori e sarebbe crudele non riconoscere tutti i suoi sforzi», sono state le parole del giudice Briggs, dell’Alta Corte di giustizia di Londra. Due anni fa Becker, 56 anni, è stato costretto a lasciare la Gran Bretagna dopo aver trascorso otto mesi in carcere: «Lì combatti ogni giorno per la sopravvivenza. Ero circondato da assassini, da spacciatori, da stupratori, da trafficanti di esseri umani, da pericolosi criminali. Devi circondarti rapidamente di “ragazzi duri” come li chiamo io. Se pensi di essere migliore di tutti gli altri, allora perdi. Sono un sopravvissuto», raccontò. 

Il tedesco aveva trasferito enormi quantità di denaro dal suo conto aziendale, non dichiarando una villa di proprietà in Germania e nascondendo circa 900mila euro di debiti oltre alle azioni di una società tecnologica. Il debito complessivo di Becker ammontava a circa tre milioni di euro. All’epoca il campione tedesco aveva ammesso di aver provato imbarazzo e vergogna una volta dichiarato fallimento, ma che la sua vita era molto dispendiosa e soprattutto aveva dovuto sostenere spese molto onerose per il divorzio dalla prima moglie e per il mantenimento dei quattro figli. 

Da oltre un anno Becker si è trasferito in Italia, a Milano, insieme alla compagna Lilian. Ha dichiarato di avere grande nostalgia di Wimbledon e di voler fare il possibile per poter tornare a varcare i cancelli dell’Old England Club: «Sono il più grande fan di Wimbledon. Lo conosco perfettamente sia da giocatore sia da allenatore sia da commentatore. Voglio annusare di nuovo il profumo delle ortensie», ha detto ai media britannici. E ancora: «Non ci sono state domande sulla mia esperienza in carcere ed è stato davvero come se mi stessero aspettando. Conoscono il vero Boris, conoscono me nella buona e nella cattiva sorte. Sono sempre stato uno di loro».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui