Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



Appartamento Prato Vendita, 105 mq, Camere 2, Bagni 1, € 215.000, cod. #564








Immobili trovati: 1

I TUOI PREFERITI

(Cliccaper aggiungere qui)

Mezzana – Appartamento di circa 110 mq. posto al terzo di un condominio di sei piani con ascensore e composto da ingresso, tinello con cucinotto, disimpegno, soggiorno, due ampie camere matrimoniali, ripostiglio, bagno e due terrazzi. Completa la proprietà il garage posto al piano interrato di 11 mq. circa. Riscaldamento centralizzato con termo valvole, aria condizionata, portoncino blindato. Appartamento in ottime condizioni generali. Spese condominiali comprensive di acqua e riscaldamento. Lavori di rifacimento facciata già deliberati a carico della parte venditrice. Zona servita da negozi e trasporti con vicinanza casello autostradale Prato est. Attestazione di prestazione energetica G. Richiesta euro 215000 leggermente trattabili. ( Rif. 564 )

Arredato:

Ascensore:

Terrazze:

10 m2

Garage:

11 m2

Riscald. condominiale:

Tipo riscaldamento:

Caldaia

Alimentaz. riscaldamento:

Gas

Diffusione calore:

Termosifoni

Condizionatore:

Autonomo

Infissi:

Legno

Vetri:

Doppi

Orientamento:

Sud-ovest

Cucina:

Cucinotto

Porta blindata:

Piano:

3

Livelli:

1

Tot. piani:

6

Anno costr.:

1960

Spese cond.:

200,00 €

Stato occupaz.:

Libero al rogito

Classe energ.: G

EPgl,nren: 160 kWh/m2 anno

EPgl,ren: —

PE fabbricato Estate:
PE fabbricato Inverno:

Edificio ad energia quasi 0: No

Mappa
Chiedi informazioni













Sei arrivato qui

SERVIZIO GRATUITO DI RICERCA TRAMITE AGENZIA

Non hai trovato l’immobile che desideri? Segnalaci le caratteristiche e lo cercheremo per te. Sarai avvisato appena lo troviamo.

Case e appartamenti Prato, Studio Immobiliare GM. Agenzia immobiliare



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui