Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



Quali sono gli interessi da pagare se si chiede un prestito fino a 5mila euro: i costi aggiornati e i calcoli

Quanti interessi si pagano per un prestito da 1000 a 5000 euro?

Gli interessi che si pagano per prestiti di importo compresi tra mille e 5mila euro sono molto variabili e dipende dall’operatore cui ci si rivolge per la richiesta di prestito. In genere, si oscilla tra un tasso al 6,25% proposto da Findomestic e un tasso dell’8,50% di Intesa Sanpolo. 

 

Quanti interessi si pagano per un prestito da 1000 a 5000 euro mediamente? Sono sempre tante le richieste di prestito personale che vengono presentate, soprattutto in periodi di crisi economica come quella che molte famiglie stanno ancora attraversando.

Ma, a causa dell’inflazione che in questi ultimi anni è rapidamente, i tassi sui prestiti sono notevolmente aumentati e, pur se negli ultimi mesi l’inflazione è tornata a calare, i tassi restano alti, attestandosi intorno al 7-8%.

  • Quali sono gli interessi che si pagano su un prestito tra mille e 5mila euro da Agos
  • Chiedere un prestito tra mille e 5mila euro a Findomestic: quali sono gli interessi da pagare
  • Intesa Sanpaolo prestiti tra mille e 5mila euro quali sono gli interessi

Quali sono gli interessi che si pagano su un prestito tra mille e 5mila euro da Agos

Per fare qualche esempio di calcolo di interessi sui prestiti personali, partendo da Agos, che è tra le società finanziarie a cui ci si rivolge sempre più spesso, prevede un taeg del 9,04% e un tan tasso fisso del 8,55%. 

Chiedendo un importo, per esempio, di 5mila euro di prestito,bisogna restituire una somma complessiva di 6.189 euro per una rata mensile di 100,19 euro.

Chiedere un prestito tra mille e 5mila euro a Findomestic: quali sono gli interessi da pagare

Passando alle offerte Findomestic, per un importo di prestito personale richiesto nel 2024 di 5mila euro, è previsto un Taeg del 9,11% e un tan dell’8,75%, bisogna restituire 6.192 pagando una rata mensile di circaa 103 euro. 

Per un prestito da Findomestic di 3mila euro, considerando un Taeg del 9,17% e un tan fisso dell’8,81%, si deve rimborsare un importo di 3.720 euro con il pagamento delle rate mensile di 62 euro. 

Quanti interessi calcola Intesa Sanpaolo su prestiti tra mille e 5mila euro 

Anche Intesa Sanpolo propone diverse offerte di prestiti personali per bassi importi.

E’, per esempio, possibile richiedere il prestito SpensieRata per ricevere liquidità immediata sul conto per importi a partire da un minimo di 200 euro e fino ad un massimo di 2.500 euro.

La durata del rimborso di ogni singolo prestito può oscillare da 3 a 48 rate mensili. 

Il tasso è fisso per i prestiti erogati nei primi 24 mesi è del 12,90%. 

Ad ogni prestito si applica un tasso fisso personalizzato, che viene di volta in volta comunicato al cliente e riportato sulla comunicazione di attivazione del prestito.

 

Leggi anche

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui